Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio e te siamo i migliori!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Baracco!!
io ho spedito una richiesta firmata via mail, con fotocopia della C.I. e me l'hanno mandato subito.
nessun bollo e nessun pagamento....
poi magari è un certificato che non va bene....io ho detto esplicitamente a cosa mi serviva, quindi se non sono scemi....
ma lo devi specificare nella richiesta (DPR 462/1972 all.B)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioio l'ho scaricato tramite il sistema informatico dell'università e ci ho messo due secondi
alla mia:
- bisogna andare di persona.
- parcheggiare in doppia fila.
- chiedere il "piacere" di fare la richiesta ad un altro sportello, perchè in quello che interessa a voi ci sono 30 persone in fila, ed è l'unico di economia.
- uscire di corsa a fare una fotocopia perchè non basta mostrare la carta d'identità e presentarsi di persona, e loro le fotocopie non le fanno.
- tornare trafelato e sudato, per essere passato anche a controllare se l'auto è ancora al suo posto.
- "ringraziare" per il piacere "ricevuto"
- finito.....si...lo so..."gia' finito???".....
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiola vostra università è in Italia??
.....
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiose è per concorsi, il certificato è esente da bollo
ma lo devi specificare nella richiesta (DPR 462/1972 all.B)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, la mia è la Bicocca!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, la mia è la Bicocca!
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate ma il certificato di Laurea è quel bel fogliettino in cui è scritto il tuo nome, la classe di laurea, il voto, ecc. ecc.? A me all'Università me lo fanno in due secondi
Commenta
Commenta