dai ragazzi, non si sa ancora niente, non pensiamo al peggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggioqualcuno sa quanti sono i ricorrenti vittoriosi al TAR? vengono messi in una graduatoria a parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopare che siano 62 ... il resto non saprei dirtelo
pare 26 in Lombardia....
Commenta
-
Ragazzi, vorrei fare un appello a non seminare panico inutile che getta tutti nell'angodcia di aver fatto sacrifici inutili.
Ma che c'entra il caso delle dogane (se non ricordo male si tratta di un'assunzione di vecchi idonei dell'AE)? Forse ho perso un pezzo ma ripeto, che c'entrano le dogane?
Poi addirittura ipotizzare che il tirocinio non parta mai più mi sembra, ad oggi, fantascienza.
Siamo tutti abbastanza provati...ma restiamo nell'ambito di cose plausibili.
Inoltre credo che il problema dello slittamento sia soprattutto legato all'assunzione dei vincitori 2008, piuttosto che al TAR.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopare che siano 62 ... il resto non saprei dirtelo
Commenta
-
Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggiograzie della notizia,è che solo oggi ho letto la sentenza e m'è venuta un pò d'angoscia...ma se sono solo 62 non è così drammatico...al max nn bandiscono per il 2010...ma noi rientriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioRagazzi, vorrei fare un appello a non seminare panico inutile che getta tutti nell'angodcia di aver fatto sacrifici inutili.
Ma che c'entra il caso delle dogane (se non ricordo male si tratta di un'assunzione di vecchi idonei dell'AE)?.
Ma forse sarebbe il caso che colui che ha paventato l'ipotesi fosse più preciso al riguardo.
Cmq meglio non pensarci e essere ottimisti. Del resto 2 prove le abbiamo fatte e indietro non si torna.
Commenta
Commenta