Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioio sono andata sul mar rosso con vacanzerei e mi sono trovata bene, costa molto meno degli altri ma è gruppo meridiana, niente todomondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMar Rosso già visto....poi a febbraio l'acqua è fredda!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggioqualcuno ha chiamato?
ciao
ho chiamato Roma poco fa nei nr indicati in questa discussione e ...niente di nuovo:
1) ancora in attesa di assumere i tirocinanti 2008 che sarebbe previsto per gennaio ma non lo ha dato come dato certo
2) in attesa degli esiti della sentenza Tar
mi ha inviato a chiamare a metà dicembre e cmq il tirocinio non potrebbe iniziare prima di aprile ... ho chiesto se era plausibile uno spostamento oltre aprile 2010 .... ma niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao
ho chiamato Roma poco fa nei nr indicati in questa discussione e ...niente di nuovo:
1) ancora in attesa di assumere i tirocinanti 2008 che sarebbe previsto per gennaio ma non lo ha dato come dato certo
2) in attesa degli esiti della sentenza Tar
mi ha inviato a chiamare a metà dicembre e cmq il tirocinio non potrebbe iniziare prima di aprile ... ho chiesto se era plausibile uno spostamento oltre aprile 2010 .... ma niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggioscusate ma oggi sn di un pessimismo cosmico;ma secondo voi è sicuro che cmq prima o poi ci chiameranno o visto il gran caos potrebbero trovare il modo di far sfumare tutto o cmq rimandare all'infinito, anche in base alle future sentenze...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioCome è successo per l'Agenzia delle Dogane? speriamo di no!!
Commenta
Commenta