annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    il periodo migliore per le Maldive è febbraio, ci faccio un pensiero....tanto qua la faccenda è lunga....
    io sono andata sul mar rosso con vacanzerei e mi sono trovata bene, costa molto meno degli altri ma è gruppo meridiana, niente todomondo!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      io sono andata sul mar rosso con vacanzerei e mi sono trovata bene, costa molto meno degli altri ma è gruppo meridiana, niente todomondo!
      Mar Rosso già visto....poi a febbraio l'acqua è fredda!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Mar Rosso già visto....poi a febbraio l'acqua è fredda!
        più che al mar rosso attenta che non ti si rompono le acque

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
          qualcuno ha chiamato?

ciao

ho chiamato Roma poco fa nei nr indicati in questa discussione e ...niente di nuovo:

1) ancora in attesa di assumere i tirocinanti 2008 che sarebbe previsto per gennaio ma non lo ha dato come dato certo

2) in attesa degli esiti della sentenza Tar

mi ha inviato a chiamare a metà dicembre e cmq il tirocinio non potrebbe iniziare prima di aprile ... ho chiesto se era plausibile uno spostamento oltre aprile 2010 .... ma niente.

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
            ciao

ho chiamato Roma poco fa nei nr indicati in questa discussione e ...niente di nuovo:

1) ancora in attesa di assumere i tirocinanti 2008 che sarebbe previsto per gennaio ma non lo ha dato come dato certo

2) in attesa degli esiti della sentenza Tar

mi ha inviato a chiamare a metà dicembre e cmq il tirocinio non potrebbe iniziare prima di aprile ... ho chiesto se era plausibile uno spostamento oltre aprile 2010 .... ma niente.
            ma oltre aprile sarebbe davvero eccessivo! le notizie sn sempre meno confortanti...

Commenta

oltre aprile????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Nooooooooooooooo!!!! Sarebbe insostenibile.

Commenta

scusate ma oggi sn di un pessimismo cosmico;ma secondo voi è sicuro che cmq prima o poi ci chiameranno o visto il gran caos potrebbero trovare il modo di far sfumare tutto o cmq rimandare all'infinito, anche in base alle future sentenze...

Commenta

Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggio
                  scusate ma oggi sn di un pessimismo cosmico;ma secondo voi è sicuro che cmq prima o poi ci chiameranno o visto il gran caos potrebbero trovare il modo di far sfumare tutto o cmq rimandare all'infinito, anche in base alle future sentenze...
                  Come è successo per l'Agenzia delle Dogane? speriamo di no!!

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                    Come è successo per l'Agenzia delle Dogane? speriamo di no!!
                    se è vero come dici che è già successo allora siamo veramente messi bene...meno male che cercavo un pò di ottimismo...forse meglio andare avanti senza ipotesi inutili

Commenta

tutto ciò ha dell'assurdo cmq ...

Commenta

Sto operando...
                      X