ci so pure le ferie anche se so 8 gg solo per il tirocinio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
dieci giorni diacronicoOriginariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioci so pure le ferie anche se so 8 gg solo per il tirocinio.
Commenta
-
non tutti usufruiranno di tali giorni ad agosto...Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioci so pure le ferie anche se so 8 gg solo per il tirocinio.
Commenta
-
e perchè mai vuol dire che nel giro di pochi mesi avrete almeno iniziato il tirocinio , non mi sembra una situazione così drammatica...Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiovabbè giustizia non auguriamocelo però
Commenta
-
a ok se dice di no anche snopy allora mi arrendoOriginariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
incredibile, mi assento per qualche giorno dal forum...e voi ciccioli, che novità mi date??? tirocinio ad aprile???? naaaa.... 
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioa ok se dice di no anche snopy allora mi arrendo
giusti'...vuoi un po' di marshmallows?
Commenta
-
ah certo ... fossi in lei chiederei di essere spostata a murgiaOriginariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
ciao alicasa! ...che sedi sceglierai? Io opterei per treviso e belluno....che dici? 
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioah certo ... fossi in lei chiederei di essere spostata a murgia
...murgia??? ...what is this?
Commenta

Commenta