annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    Non ho davvero parole...aprile?? spero vivamente che almeno si degnino di mandarci una comunicazione in merito nei prossimi giorni..se deve essere aprile che sia aprile (anche se nn mi passa più, me ne voglio andare da dove lavoro ora) ma almeno sapere qualcosa. Non capiscono che c'è gente che si deve organizzare? io sono libero professionista ma ho delle collaborazioni, seguo una cliente mia...devo saper qualcosa!
    Poi nn si lamentino se la gente li inonda di telefonate, mail e fax!!!
    Stessa situazione

Commenta

mia sorella lavora all'agenzia delle entrate a milano vi basta per giudicare la mia indiscrezione attendibile sarà come l'anno scorso ne piu ne meno massimo a febbraio si inizia

Commenta

Cerchiamo di mettere insieme le voci tutte attendibili e di ricavarne quelle poche certezze ... sicuramente per Gennaio no. Cominciamo ad abituarci all'idea di iniziare da febbraio in poi

Commenta

Io non lavoro quindi non ho le preoccupazioni di molti di voi, però se sarà Aprile almeno avessero la decenza di avvisarci xkè così almeno ognuno si organizza e anche chi è senza lavoro come me almeno cerca di fare qlcosa in questi mesi, xkè tanto cominciare a studiare adesso per un orale che si farà a dicembre 2010 non ha senso.

Commenta

Mia opinione personale: la data dell'inizio del tirocinio non lo sa nessuno, con l'eccezione dei dott.ri Befera,Pastorello e il Ministro.

Immaginiamoci se lo possa sapere un semplice impiegato o funzionario, con tutti il rispetto per funzionari ed impiegati.

L'inizio del tirocinio e' legato a tante variabili, non ultima ma,credo,prima, l'assunzione e la dislocazione dei tirocinanti bis.

Come si possono conoscere le sedi e il numero dei tirocinanti nuovi ivi assegnati, se non si risolve il problema delle assunzioni?

Ormai la parola d'ordine e' PAZIENZA. la dobbiamo aver noi e la dovete avere voi.

Avrete una comunicazione(quando?) per la scelta della sede(se faranno come l'anno scorso) e per i documenti da inviare.
            Successivamente, altra comunicazione circa la data di inizio e la sede assegnata.

Se faranno come l'anno passato, cercheranno di accontentare la scelta(n.2 sedi) in base alla graduatoria. Vi informo, infine, che vi manderanno l'elenco delle sedi gettonabili ovvero da scegliere.

Spero di essere stato chiaro e non rompetevi la testa: l'Agenzia ha tempi determinati e non sara' nessuno di noi e di voi a farli cambiare.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              Mia opinione personale: la data dell'inizio del tirocinio non lo sa nessuno, con l'eccezione dei dott.ri Befera,Pastorello e il Ministro.

Immaginiamoci se lo possa sapere un semplice impiegato o funzionario, con tutti il rispetto per funzionari ed impiegati.

L'inizio del tirocinio e' legato a tante variabili, non ultima ma,credo,prima, l'assunzione e la dislocazione dei tirocinanti bis.

Come si possono conoscere le sedi e il numero dei tirocinanti nuovi ivi assegnati, se non si risolve il problema delle assunzioni?

Ormai la parola d'ordine e' PAZIENZA. la dobbiamo aver noi e la dovete avere voi.

Avrete una comunicazione(quando?) per la scelta della sede(se faranno come l'anno scorso) e per i documenti da inviare.
              Successivamente, altra comunicazione circa la data di inizio e la sede assegnata.

Se faranno come l'anno passato, cercheranno di accontentare la scelta(n.2 sedi) in base alla graduatoria. Vi informo, infine, che vi manderanno l'elenco delle sedi gettonabili ovvero da scegliere.

Spero di essere stato chiaro e non rompetevi la testa: l'Agenzia ha tempi determinati e non sara' nessuno di noi e di voi a farli cambiare.
              Concordo al 100%. Le nostre discussioni sull'inizio riguardano la possibilità di capire quando inizierà il tirocinio solo per organizzarsi un po' la vita e decidere in merito a licenziamento da lavori attuali con relativa tempistica di comunicazione all'attuale datore di lavoro, traslochi, ecc.
              E poi il dispiacere per la probabilità che si debba aspettare 5-6 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                Non vi preoccupate, andrà tutto bene: faremo il tirocinio nel 2010, l'orale nel 2011, nel 2012 verremo assunti in via definitiva e poi...finirà il mondo.
                hehehe...bella questa!

Commenta

Ripeto, per avere qualche certezza chiamate la Direzione Centrale, vi posto anche i numeri (che sono pubblici, quindi spero di non violare la privacy di nessuno):
                  Segreteria Pastorello(è il dirigente che responsabile delle assunzioni): 06-50542393
                  PACIUCCO (è il funzionario di livello più alto ed è in contatto con Pastorello): 0650542310
                  Il dott. Orsini di Roma, tel 06.50542447 (agenzia entrate)- ufficio assunzioni
                  Altri numeri di funzionari (dilivello inferiore)
                  06/5054.2348 d.ssa Rossella Conforti
                  06/5054.2570 d.ssa Rosati
                  06/5054.2116 d.ssa Angelillo
                  In bocca al lupo

Commenta

ma scusate una cosa...
                    si continua a legare il nostro tirocinio alla stabilizzazione dei tirocinanti 2008....
                    Ma perchè mai dovrebbe esserlo? Anche se nel frattempo loro non sono ancora stabilizzti perchè mai noi non dovremmo iniziare? Cioè...se noi iniziassimo a gennaio cosa cambierebbe all'AE?

Commenta

erase, ecco i motivi:
                      - logistici: i tirocinanti hanno bisogno di essere affiancati da personale, ma dove trovano personale che segue più di 2000 tirocinanti? Inoltre è previsto un giro per le varie attività
                      - ti immagini il bordello che farebbero quelli del 2008 se iniziamo noi, prima che loro siano assunti a t.indet.?direbbero all'AE "non assumi noi e fai iniziare altri 1000 a fare il tirocinio".
                      Ovviamente io inizierei domani, dipendesse da me.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X