annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    oggi temo di avere i neuroni rallentati... molto rallentati ... intendi la discrezionalità dell'a.e. nel ribandire nuovi concorsi senza assorbire i precedenti idonei ( che poi proprio idonei non sono ma insomma...) ?
    si hai inteso alla grande brava.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      evabbè, al massimo torni a fare quello che fai adesso.
      però non puoi essere così ammorbato a novembre....e ad aprile che fai?!
      sara ad aprile vado in vacanza alle isole vergini.

Commenta

Richiesta di chiarimenti sul gruppo d facebook

Io mi sono iscritto al gruppo di facebook ma non riesco a leggere i messaggi che sono stati scritti. Qualcuno mi può aiutare perfavore. Grazie.

Commenta

ma si è capito se sarà INIZIO aprile o FINE aprile?

Commenta

Si parla pure di maggio eh...di certezze non ce ne sono...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              scusami...ma credo di non aver capito bene quello che dici... che significa i bocciati saranno pochi dopo la sentenza del c.d.s., ecc.?...a proposito tu come pensi che si esprimerà il c.d.s.?
              Paola, posso chiederti cosa ne pensi su come si esprimerà il CDS? l'AE avrebbe appellato la sentenza del TAR se non fosse non dico sicura, ma quantomeno ottimista sulla vittoria?

Commenta

Normalmente passa un anno e più per una pronuncia del CDS su una sentenza TAR...
                E di oggi una sentenza del CDS che conferma una sentenza del TAR che annullava un concorso nella Regione Sardegna. La sentenza del TAR era stata depositata nel giugno dell'anno scorso

Commenta

Secondo me il CSD sarà ragione all agenzia...nn lo dico per nulla ma perché a mio avviso le motivazioni alla base della sentenza impugnata sono piuttosto originali direi...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    Normalmente passa un anno e più per una pronuncia del CDS su una sentenza TAR...
                    E di oggi una sentenza del CDS che conferma una sentenza del TAR che annullava un concorso nella Regione Sardegna. La sentenza del TAR era stata depositata nel giugno dell'anno scorso
                    Bisogna vedere quali sono le argomentazioni che il tar ha addotto per annullare quel concorso. I concorsi AE sono un pò particolari..e anche il fatto che vengano banditi a ripetizione quando ancora quelli precedenti non si sono ancora conclusi...

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                      Bisogna vedere quali sono le argomentazioni che il tar ha addotto per annullare quel concorso. I concorsi AE sono un pò particolari..e anche il fatto che vengano banditi a ripetizione quando ancora quelli precedenti non si sono ancora conclusi...

non entro nel merito...
                      mi riferivo solo alla tempistica del CDS
                      secondo me prima di un anno non si avrà la sentenza del CDS

Commenta

Sto operando...
                      X