annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    certo che fare le sanzioni tributarie di novembre con la pioggia e la nebbia ...
    no, no ci cascano a pennello col periodo dei morti!!

Commenta

noi invece abbiamo da fare tutto dall'inizio ( la preparazione pèer l'orale intendo ...)
      paola per me è la prima volta, non sono cosi navigato come te e sara. Sono sicuro che avrete quello che meritate anche perchè i bocciati saranno pochi dopo la meravigliosa sentenza del CdS che boccierà i ricorrenti e il blocco dell'assunzione dei tirocinanti-bis.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        paola per me è la prima volta, non sono cosi navigato come te e sara. Sono sicuro che avrete quello che meritate anche perchè i bocciati saranno pochi dopo la meravigliosa sentenza del CdS che boccierà i ricorrenti e il blocco dell'assunzione dei tirocinanti-bis.
        ......e che spirito!!!!
        rassegnato ancora prima di partire!
        ti devo infondere un pò del mio smisurato ego??

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ......e che spirito!!!!
          rassegnato ancora prima di partire!
          ti devo infondere un pò del mio smisurato ego??
          venderò cara la pelle, ma dovessi essere segato all'orale spero in un ripescaggio o nuovo tirocinio.

Commenta

scusami...ma credo di non aver capito bene quello che dici... che significa i bocciati saranno pochi dopo la sentenza del c.d.s., ecc.?...a proposito tu come pensi che si esprimerà il c.d.s.?
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              a proposito...ti ora dove sei, logisticamente parlando?
              Foggia?

adesso in toscana ma tra qualche giorno riparto ...
              nec recisa recedit

Commenta

adesso in toscana ma tra qualche giorno riparto ...
                bene bene!!

Commenta

venderò cara la pelle, ma dovessi essere segato all'orale spero in un ripescaggio o nuovo tirocinio.
                  evabbè, al massimo torni a fare quello che fai adesso.
                  però non puoi essere così ammorbato a novembre....e ad aprile che fai?!

Commenta

scusami...ma credo di non aver capito bene quello che dici... che significa i bocciati saranno pochi dopo la sentenza del c.d.s., ecc.?...a proposito tu come pensi che si esprimerà il c.d.s.?
                    Paola io sono il fondatore del circolo "Meno male che il Cds c'è "... non posso che esprimermi favorevolmente alla discrezionalità tecnica.

Commenta

Paola io sono il fondatore del circolo "Meno male che il Cds c'è "... non posso che esprimermi favorevolmente alla discrezionalità tecnica.

oggi temo di avere i neuroni rallentati... molto rallentati ... intendi la discrezionalità dell'a.e. nel ribandire nuovi concorsi senza assorbire i precedenti idonei ( che poi proprio idonei non sono ma insomma...) ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X