Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionoi invece abbiamo da fare tutto dall'inizio ( la preparazione pèer l'orale intendo ...)
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiopaola per me è la prima volta, non sono cosi navigato come te e sara. Sono sicuro che avrete quello che meritate anche perchè i bocciati saranno pochi dopo la meravigliosa sentenza del CdS che boccierà i ricorrenti e il blocco dell'assunzione dei tirocinanti-bis.
rassegnato ancora prima di partire!
ti devo infondere un pò del mio smisurato ego??
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio......e che spirito!!!!
rassegnato ancora prima di partire!
ti devo infondere un pò del mio smisurato ego??
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiopaola per me è la prima volta, non sono cosi navigato come te e sara. Sono sicuro che avrete quello che meritate anche perchè i bocciati saranno pochi dopo la meravigliosa sentenza del CdS che boccierà i ricorrenti e il blocco dell'assunzione dei tirocinanti-bis.
scusami...ma credo di non aver capito bene quello che dici... che significa i bocciati saranno pochi dopo la sentenza del c.d.s., ecc.?...a proposito tu come pensi che si esprimerà il c.d.s.?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioa proposito...ti ora dove sei, logisticamente parlando?
Foggia?
adesso in toscana ma tra qualche giorno riparto ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioadesso in toscana ma tra qualche giorno riparto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiovenderò cara la pelle, ma dovessi essere segato all'orale spero in un ripescaggio o nuovo tirocinio.
però non puoi essere così ammorbato a novembre....e ad aprile che fai?!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioscusami...ma credo di non aver capito bene quello che dici... che significa i bocciati saranno pochi dopo la sentenza del c.d.s., ecc.?...a proposito tu come pensi che si esprimerà il c.d.s.?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioPaola io sono il fondatore del circolo "Meno male che il Cds c'è "... non posso che esprimermi favorevolmente alla discrezionalità tecnica.
oggi temo di avere i neuroni rallentati... molto rallentati ... intendi la discrezionalità dell'a.e. nel ribandire nuovi concorsi senza assorbire i precedenti idonei ( che poi proprio idonei non sono ma insomma...) ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta