annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo, se gli orali fossero da fine 2010 in poi è inutile iniziare a studiare adesso, anche perché si rischia di memorizzare cose che poi non saranno più valide causa riforme o modifiche nel frattempo.. soprattutto di tributario e civ comm
    boh speriamo arrivi qualche notizia a breve
    ciao raga

Commenta

Si, inutile studiare adesso...poi cosa?
      dai sxiamo inizi a febbraio....studio un po dicembre e gennaio.....ma studiare 5 mesi e basta.che palle!!!!!

Commenta

ragazzi qualcuno ha visto ieri la puntata di ballarò?? In un cartello che descriveva come verranno utilizzati i soldi derivanti dallo scudo fiscale ben 1 miliardo di euro sarà utilizzato per i contratti pubblici...
        mi chiedo, visto che non c'è nessuna certezza su quanti soldi rientreranno e quindi sono solo previsioni basata sul nulla, ma davvero il futuro degli impiegati pubblici dipende da questo? Se qualcuno di voi ha dei soldi all'estero di prego di farli rientrare c'è in gioco anche il nostro futuro ))!!
        Povera Italia!!

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
          ragazzi qualcuno ha visto ieri la puntata di ballarò?? In un cartello che descriveva come verranno utilizzati i soldi derivanti dallo scudo fiscale ben 1 miliardo di euro sarà utilizzato per i contratti pubblici...
          mi chiedo, visto che non c'è nessuna certezza su quanti soldi rientreranno e quindi sono solo previsioni basata sul nulla, ma davvero il futuro degli impiegati pubblici dipende da questo? Se qualcuno di voi ha dei soldi all'estero di prego di farli rientrare c'è in gioco anche il nostro futuro ))!!
          Povera Italia!!
          heheeh hai ragione Carmigia ... ma nessuna novità ?? tu sei il Mercurio ufficiale del forum oramai

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            heheeh hai ragione Carmigia ... ma nessuna novità ?? tu sei il Mercurio ufficiale del forum oramai

nessuno novità!! non posso chiamare ogni giorno, ormai conoscono pure la mia voce !!
            Beh, non mi fai un complimento ...oggi giorno dare notizie potrebbe essere querelabile

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
              nessuno novità!! non posso chiamare ogni giorno, ormai conoscono pure la mia voce !!
              Beh, non mi fai un complimento ...oggi giorno dare notizie potrebbe essere querelabile
              eheeh certo che ieri hai smosso un pò gli animi qua

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                eheeh certo che ieri hai smosso un pò gli animi qua
                sapessi come si è smosso il mio di animo dopo la chiamata...e non solo l'animo!!!
                cmq è meglio aspettare adesso...dalla direzione veneto mi hanno detto che avremo qualche notizia a metà novembre (sempre se è vero)

Commenta

Anche dal Friuli confermano che presumibilmente il tirocinio non inizierà prima di Aprile-Maggio..prima devono assumere gli attuali tirocinanti ed attendere la sentenza del consiglio di stato..maggiori notizie a Dicembre...
                  Tutto questo è assurdo.
                  Non resta che attendere..

Commenta

...cioè tra quasi sei mesi...che palle!!!!!!!!

Commenta

e intanto gli idonei del concorso 1180 posti stanno iniziando a muoversi per l'estensione pure nei loro confronti degli effetti della sentenza del tar....bene...conviene cercarsi un altro lavoro qua ragazzi...

Commenta

Sto operando...
                      X