Originariamente inviato da sirio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
purtroppo io dubito che l'ammissione di tutti gli idonei al tirocinio dei 1180 sia una questione solo parallela alla nostra; non ci capisco più niente, da che mondo è mondo l'idoneità si consegue al termine della procedura concorsuale!!! speriamo che quelli del cds capovolgano questa sentenza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggioanche secondo me le vicende dei due concorsi sono parallele e non si incroceranno per quanto riguarda l'assegnazione di posti a vantaggio degli uni o a svantaggio degli altri. Non sarebbe possibile in ogni caso. Credo che il ritardo nell'inizio del tirocinio sia dovuto più che altro a ragioni organizzative, che, in effetti, non sono chiarissime e quindi danno adito a speculazioni ed ipotesi. In ogni caso se viene fuori un nuovo bando a gennaio converrà iscriversi.. non credete?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggioanche secondo me le vicende dei due concorsi sono parallele e non si incroceranno per quanto riguarda l'assegnazione di posti a vantaggio degli uni o a svantaggio degli altri. Non sarebbe possibile in ogni caso. Credo che il ritardo nell'inizio del tirocinio sia dovuto più che altro a ragioni organizzative, che, in effetti, non sono chiarissime e quindi danno adito a speculazioni ed ipotesi. In ogni caso se viene fuori un nuovo bando a gennaio converrà iscriversi.. non credete?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioé già stato posto questo quesito nella rubrica del sole 24 l' ESPERTO RISPONDE come riportai nel tread Obiettivo orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggiocosa ha risposto l'esperto nn saprei, ma sarebbe da idioti nn iscriversi dopo che studiamo x l'orale, mi pare ovvio
Un vincitore del concorso del 2008 lamenta la mancata assunzione a tempo indeterminato e la proroga del tirocinio-bis. Si chiedeva la legittimità del comportamento di AE nell'espletamento della procedura concorsuale 2009 appena conclusa invece dell'assunzione dei vincitori:quesito posto al Sole 24 ore .
Risposta:il comportamento dell'AE non è illegittimo dato che non vi è diritto soggettivo ma interesse legittimo all'assunzione, il concorso 2009 non lede i dirirtti dei vincitori della procedura precedente.Ultima modifica di diacronico; 28-10-2009, 17:42.
Commenta
-
Ospite
ragazzi ma se la "sorte" dei ricorsisti è parallella alla nostra.. che senso ha aspettare tale sentenza per far iniziare il nostro tirocinio???
Commenta
Commenta