Originariamente inviato da carmgia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggiopepito sono con te troviamo una soluzione ora!
ho verificato anch'io l'annoscorso hanno preso esattamente i posti a disposizione più il 40%.
Io credo che il discorso vada impostato soprattutto nel senso che è assurdo autorizzare uno scorrimento al contrario (prima i ricorsisti con 24 poi noi con 28). Il diverso comportamento a parità di bando mi sembra meno rilevante perchè l'ae decide di prenderene fino a quando gliene servono (anche se trovo vergognoso tirarlo fuori solo adesso). Ripeto la vera questione è che non possono privilegiare i ricorsisti rispetto a noi, è veramente fuori da qualsiasi principio di logica e di diritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioBrava, poi non lamentarti se l'esame è una farsa se tu per prima favorisci certi comportamenti scorretti che critichi...
Comunque questa discussione riporta come titolo "inizio tirocinio" non "inizio esame di stato".
Lo so il titolo della discussione, so leggere, non sono così scema, mi sono limitata semplicemente a rispondere ad alicasa, un'amica del forum, cheera un pò giù.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiooggi non riesco proprio a lavorare....se continua così, con queste incertezze, mi sà che mi licenzieranno altro che dimissioni volontarie!
Cmq per rispondere a robin...credo che questo dott. elia sia il responsabile di questo concorso quindi persona molto autorevole!
Cmq ho letto: qualcuno scrive le cose che gli passano per la testa...vorrei rispondere che io scrivo solo per notizie avute e non per pura invenzione...che sia chiaro!!!
Scusami ma lui ha dato uno spiegazione rispetto ai motivi di questo eventuale taglio dei futuri tirocinanti? La causa è il ricorso al tar o altro? E poi davvero mi pare inconcepibile che ti abbiano perfino detto "è solo un ipotesi remota, non facciamo allarmismi"....Alla faccia del c...Ultima modifica di robin10; 27-10-2009, 11:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioScusami ma lui ha dato uno spiegazione rispetto ai motivi di questo taglio dei futuri tirocinanti? La causa è il ricorso al tar o altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioIo credo che il discorso vada impostato soprattutto nel senso che è assurdo autorizzare uno scorrimento al contrario (prima i ricorsisti con 24 poi noi con 28). Il diverso comportamento a parità di bando mi sembra meno rilevante perchè l'ae decide di prenderene fino a quando gliene servono (anche se trovo vergognoso tirarlo fuori solo adesso). Ripeto la vera questione è che non possono privilegiare i ricorsisti rispetto a noi, è veramente fuori da qualsiasi principio di logica e di diritto.
non è un nostro diritto dovrebbe essere una cosa scontata
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiosi la causa è questa controversia in atto!! ma adesso quanto tempo ci vorrà per la sentenza di appello?? qualcuno sa qualcosa?
Perfetto qui casca l'asino. Ditemi come si fa a prendere un 24 e lasciare a casa un 28? Ripeto il 28 preso per giunta con formula penalizzante e brani involontarimente ambigui. Faccio saltare in aria tar e consiglio di stato se passa una porcheria del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioCero che è quella la causa, però non seminiamo panico: Elia ha parlato di IPOTESI REMOTA..stiamo più tranquillini, please....
Commenta
Commenta