Originariamente inviato da Plynskin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioLombardia.Tutte le buone nuove (avendo cura di averle prima verificate) le posterò senz'altro. Ora cercate di organizzare al meglio il vostro tempo.E' l'unica cosa davvero importante, altrimenti rischiate di perdervi a causa dei tempi assurdi che sta assumendo questo concorso.Forza e coraggio
grazie infinite per la disponibilità!
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioCiao anke io ho fatto il concorso in MPS... Come fai a sapere ke dovresti essere dentro? I risultati non escono il 3? Se hai fatto tu una previsione, su cosa ti sei basato, visto che eravamo una marea umana e non saprei davvero con ke punteggio si passi?... Grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioci assicuri quindi che verrà ammesso al tirocinio il 40% in più come lo scorso anno?
grazie infinite per la disponibilità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioscusa ma credi che Plin sia Befera ??
da come si è espresso mi è parso di capire che avesse delle notizie quantomeno attendibili...!!
sei simpatico, però!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioinfatti non ho detto questo...!!!
da come si è espresso mi è parso di capire che avesse delle notizie quantomeno attendibili...!!
sei simpatico, però!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioIn effetti è curioso che la notizia arrivi ad un candidato (non ti voglio però mettere in dubbio carmgia) ma non alle direzioni regionali. Alla fine ci ritroviamo sempre a sperare. Mah proviamo a pensare positivo magari ce la caviamo anche stavolta
guarda io non mi sono inventato nulla...anche perchè ci rimetterei di persona se questa eventualità venisse confermata! quanto mi è stato riferito ho scritto per mettere tutti a conoscenza, mi sembra questa l'utilità del forum.
Anche io la ritengo un'idiozia però questo è quanto!!!
Poi ognuno può fare le sue valutazioni...e se qualcuno ha dubbi su quanto da me scritto può benissimo chiamare personalmente!! Credimi che non sto quì per creare allarmi o per fare il buffone!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioguarda io non mi sono inventato nulla...anche perchè ci rimetterei di persona se questa eventualità venisse confermata! quanto mi è stato riferito ho scritto per mettere tutti a conoscenza, mi sembra questa l'utilità del forum.
Anche io la ritengo un'idiozia però questo è quanto!!!
Poi ognuno può fare le sue valutazioni...e se qualcuno ha dubbi su quanto da me scritto può benissimo chiamare personalmente!! Credimi che non sto quì per creare allarmi o per fare il buffone!!
Ma infatti tu hai dato riferimenti ben precisi ed hai anche specificato chi era il tuo interlocutore per cui nonostante le smentite di altri (che sono comunque meno circostanziate) io continuo ad essere lievemente preoccupato. Tra l'altro non vedo quale comunicazione ufficiale dovrebbero dare. Quando sarà il momento potrebbero mandare le raccomandate al numero che reputano oppurtuno entro il 140% ma non necessariamente a tutti. Cmq non vorrei per primo alimentare ulteriore allarmismi. Ripeto speriamo bene e in ogni caso l'idea di mandare quella mail con le nostre, secondo me inoppugnabili, argomentazioni a Roma (magari proprio a questo dott.Elia se si trova l'indirizzo) non sarebbe da scartare.Ultima modifica di robin10; 27-10-2009, 14:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggionon lo sò sinceramente dove poter trovare l'indirizzo email
Commenta
Commenta