annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Lombardia.Tutte le buone nuove (avendo cura di averle prima verificate) le posterò senz'altro. Ora cercate di organizzare al meglio il vostro tempo.E' l'unica cosa davvero importante, altrimenti rischiate di perdervi a causa dei tempi assurdi che sta assumendo questo concorso.Forza e coraggio
    si è vero, ho pensato anche io che questo concorso avrà tempi biblici, per cui è bene organizzarsi per non trovarsi nei guai

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Lombardia.Tutte le buone nuove (avendo cura di averle prima verificate) le posterò senz'altro. Ora cercate di organizzare al meglio il vostro tempo.E' l'unica cosa davvero importante, altrimenti rischiate di perdervi a causa dei tempi assurdi che sta assumendo questo concorso.Forza e coraggio
      ci assicuri quindi che verrà ammesso al tirocinio il 40% in più come lo scorso anno?
      grazie infinite per la disponibilità!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Ciao anke io ho fatto il concorso in MPS... Come fai a sapere ke dovresti essere dentro? I risultati non escono il 3? Se hai fatto tu una previsione, su cosa ti sei basato, visto che eravamo una marea umana e non saprei davvero con ke punteggio si passi?... Grazie...
        ehm niente previsioni!! io concorrevo per il Lazio e al sindacato hanno già la lista con gli idonei, se chiami ti dicono tutto... per le altre aree penso ci sia da aspettare ancora un pò

Commenta

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
          ci assicuri quindi che verrà ammesso al tirocinio il 40% in più come lo scorso anno?
          grazie infinite per la disponibilità!
          scusa ma credi che Plin sia Befera ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            scusa ma credi che Plin sia Befera ??
            infatti non ho detto questo...!!!
            da come si è espresso mi è parso di capire che avesse delle notizie quantomeno attendibili...!!
            sei simpatico, però!!

Commenta

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
              infatti non ho detto questo...!!!
              da come si è espresso mi è parso di capire che avesse delle notizie quantomeno attendibili...!!
              sei simpatico, però!!
              vabbè ha una notizia attendibile e l'ha girata ma certo non può darti la garanzia che gli chiedevi tu

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                In effetti è curioso che la notizia arrivi ad un candidato (non ti voglio però mettere in dubbio carmgia) ma non alle direzioni regionali. Alla fine ci ritroviamo sempre a sperare. Mah proviamo a pensare positivo magari ce la caviamo anche stavolta

guarda io non mi sono inventato nulla...anche perchè ci rimetterei di persona se questa eventualità venisse confermata! quanto mi è stato riferito ho scritto per mettere tutti a conoscenza, mi sembra questa l'utilità del forum.
                Anche io la ritengo un'idiozia però questo è quanto!!!
                Poi ognuno può fare le sue valutazioni...e se qualcuno ha dubbi su quanto da me scritto può benissimo chiamare personalmente!! Credimi che non sto quì per creare allarmi o per fare il buffone!!

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                  guarda io non mi sono inventato nulla...anche perchè ci rimetterei di persona se questa eventualità venisse confermata! quanto mi è stato riferito ho scritto per mettere tutti a conoscenza, mi sembra questa l'utilità del forum.
                  Anche io la ritengo un'idiozia però questo è quanto!!!
                  Poi ognuno può fare le sue valutazioni...e se qualcuno ha dubbi su quanto da me scritto può benissimo chiamare personalmente!! Credimi che non sto quì per creare allarmi o per fare il buffone!!

Ma infatti tu hai dato riferimenti ben precisi ed hai anche specificato chi era il tuo interlocutore per cui nonostante le smentite di altri (che sono comunque meno circostanziate) io continuo ad essere lievemente preoccupato. Tra l'altro non vedo quale comunicazione ufficiale dovrebbero dare. Quando sarà il momento potrebbero mandare le raccomandate al numero che reputano oppurtuno entro il 140% ma non necessariamente a tutti. Cmq non vorrei per primo alimentare ulteriore allarmismi. Ripeto speriamo bene e in ogni caso l'idea di mandare quella mail con le nostre, secondo me inoppugnabili, argomentazioni a Roma (magari proprio a questo dott.Elia se si trova l'indirizzo) non sarebbe da scartare.
                  Ultima modifica di robin10; 27-10-2009, 14:45.

Commenta

non lo sò sinceramente dove poter trovare l'indirizzo email

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                      non lo sò sinceramente dove poter trovare l'indirizzo email
                      sto cercando anch' io chiaramente nel sito ufficiale AE

Commenta

Sto operando...
                      X