ripercorrendo i tempi dello scorso anno (risultati pubblicati il 31/07, raccomandata il 12/08, inizio tirocinio il 28/10) almeno la comunicazione via mail, avrebbe dovuto esserci arrivata. Penso proprio che gennaio sia ormai un'ipotesi da scartare!!! purtroppo...speravo di essere già in preavviso di licenziamento, invece....tutto tace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggioRaga.......no aprile...
nn so che fare fino ad aprile se davvero cosi fosse devo inventarmi qualcosa.....studiare e basta........no!!!!!!!!!!!!!!
ma siete sicuri???
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioPrepariamo un testo ragazzi?così facciamo capire che ci siamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pinturikkio Visualizza il messaggiosei mesi sono troppi per stare senza lavorare e pochi per cercarsi un lavoro.... si devono dare una mossa!!!
Commenta
-
cosa cosa???????se dovesse succedere una cosa del genere e noi messi con le spalle al muro ( almeno io ) dopo i ricorsi ho pensato che la potremmo far saltare in aria tutta l'agenzia delle entrate.........................ma che fa scherzano.................................o pensano di avere a che fare con degli imbecilli che si fanni prendere in giro da loro::::::::::allora passano i 24 e i tutti quelli con piu di 27.5 restano a casa?
ma che è delirio questo........
iniziamoci ad armare a far sentire la nostra voce.............ma tu vedi sti stro...nzi........
Commenta
-
riusciremo ad entrare prima dell'età pensionabile?
Ho chiamato qualche giorno fa la dre del Lazio e mi è stato riferito che saranno ammessi al tirocinio tutti coloro che sono rientrati entro il fatidico 40% salvo ulteriori scorrimenti per rinunce o per candidati già interni.
Per quanto riguarda la data di inzio tiricinio non ha potuto darmi nessuna notizia, in quanto si sta ancora decidendo. Mi dispiace non essere piu' preciso.
Speriamo bene.....
Commenta
Commenta