annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ripercorrendo i tempi dello scorso anno (risultati pubblicati il 31/07, raccomandata il 12/08, inizio tirocinio il 28/10) almeno la comunicazione via mail, avrebbe dovuto esserci arrivata. Penso proprio che gennaio sia ormai un'ipotesi da scartare!!! purtroppo...speravo di essere già in preavviso di licenziamento, invece....tutto tace

Commenta

Raga.......no aprile...
      nn so che fare fino ad aprile se davvero cosi fosse devo inventarmi qualcosa.....studiare e basta........no!!!!!!!!!!!!!!
      ma siete sicuri???

Commenta

L'email c'è ed è quella della direzione centrale del personale ... dobbiamo solo buttare giu un testo breve e coinciso con il quale si invitano lor signori a prendere una posizione netta

Commenta

Prepariamo un testo ragazzi?così facciamo capire che ci siamo...

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
            Raga.......no aprile...
            nn so che fare fino ad aprile se davvero cosi fosse devo inventarmi qualcosa.....studiare e basta........no!!!!!!!!!!!!!!
            ma siete sicuri???
            Eh pure per me è così purtroppo...

Commenta

sei mesi sono troppi per stare senza lavorare e pochi per cercarsi un lavoro.... si devono dare una mossa!!!

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                Prepariamo un testo ragazzi?così facciamo capire che ci siamo...
                sono pienamente d'accordo!!

Commenta

Originariamente inviato da pinturikkio Visualizza il messaggio
                  sei mesi sono troppi per stare senza lavorare e pochi per cercarsi un lavoro.... si devono dare una mossa!!!
                  eh certo, ora gli mettiamo la turbina

Commenta

cosa cosa???????se dovesse succedere una cosa del genere e noi messi con le spalle al muro ( almeno io ) dopo i ricorsi ho pensato che la potremmo far saltare in aria tutta l'agenzia delle entrate.........................ma che fa scherzano.................................o pensano di avere a che fare con degli imbecilli che si fanni prendere in giro da loro::::::::::allora passano i 24 e i tutti quelli con piu di 27.5 restano a casa?
                    ma che è delirio questo........
                    iniziamoci ad armare a far sentire la nostra voce.............ma tu vedi sti stro...nzi........

Commenta

riusciremo ad entrare prima dell'età pensionabile?

Ho chiamato qualche giorno fa la dre del Lazio e mi è stato riferito che saranno ammessi al tirocinio tutti coloro che sono rientrati entro il fatidico 40% salvo ulteriori scorrimenti per rinunce o per candidati già interni.
                      Per quanto riguarda la data di inzio tiricinio non ha potuto darmi nessuna notizia, in quanto si sta ancora decidendo. Mi dispiace non essere piu' preciso.
                      Speriamo bene.....

Commenta

Sto operando...
                      X