annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....
    - un'idea distorta del diritto secondo cui dovrebbe proteggere coloro che nei concorsi arrivano "dietro" fa si che, con la compiacenza di un TAR che non capisce nemmeno - leggete la sentenza - come si svolge questo concorso, ha portato ad un'ulteriore confusione. Chi deve partecipare a questo nuovo tirocinio? E' giusto investire nelle prove concorsuali per poter scegliere i migliori? Oppure è meglio toccare il fondo delle graduatorie? Che idea di PA abbiamo? Chi se lo è meritato superando con ottimi voti due prove ha più diritti di chi, pure partecipando sia a questo che al precedente, ha ottenuto risultati inferiori? Vedremo cosa risponderà il Consiglio di Stato;
    ....

BT[/QUOTE]

Bravissimo hai centrato in pieno il problema MERITOCRAZIA.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      bene tu cosa ci proponi di fare ?? tu sei in quel + 40% o sei già certo di essere dentro ??
      L'ha detto.. Lui propone di continuare a seguire con lucidità gli eventi...

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
        L'ha detto.. Lui propone di continuare a seguire con lucidità gli eventi...
        no comment

Commenta

La vera soluzione sarebbe riportare il Tar alla ragione. Io spero che davanti al Consiglio di Stato perorino la causa come cristo comanda. Basterebbe fare presente quanto vi sto ripetendo da stamattina fino allo sfinimento: i 24 da ammettere contro i 28 da lasciare a casa sorvolando sul fatto che la prova era più difficile (maggiore penalizzazione errori) ma soprattutto più aleatoria (brani involontariamente ambigui).

Commenta

più che seguire genericamente con lucidità gli eventi, io vorrei seguire un evento in particolare, ossia l'appello (sempre sia stato presentato) al CdS e chiedere info all'agenzia se hanno notizie al riguardo...

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
              Io spero che davanti al Consiglio di Stato perorino la causa come cristo comanda. .
              Lo spero anche io, visto che comunque, per aver avuto una sentenza di primo grado così schifosa, l'avvocatura di Stato deve essersi data POCO (per non dire niente) da fare... per non parlare dei giudici del tar che, nel redigere la sentenza, hanno commesso degli errori e fanno confusione tra i due concorsi (2008 e 2009).

Commenta

CIAO a tutti,anch'io mi son lasciata sopraffare dai dubbi.......per QUESTO MOTIVO APPENA USCITA LA GRADUATORIA TELEFONAI ALL'UFFICIO IL CUI NUM. DI TELEFONO ERA INDICATO ALLA FINE DELLA LISTA.Nonostante il tono sgarbato ed arrogante(perchè non avrei dovuto tel.) mi è stato detto: "il bando di concorso è più che chiaro ,,saranno ammessi al tirocinio tante persone quanti i posti messi a concorso + il 40 % ,e che non se ne discuta più!Se questo può aiutarvi,ne sarei davvero felice!BUON TIROCINIO A TUTTI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggio
                  CIAO a tutti,anch'io mi son lasciata sopraffare dai dubbi.......per QUESTO MOTIVO APPENA USCITA LA GRADUATORIA TELEFONAI ALL'UFFICIO IL CUI NUM. DI TELEFONO ERA INDICATO ALLA FINE DELLA LISTA.Nonostante il tono sgarbato ed arrogante(perchè non avrei dovuto tel.) mi è stato detto: "il bando di concorso è più che chiaro ,,saranno ammessi al tirocinio tante persone quanti i posti messi a concorso + il 40 % ,e che non se ne discuta più!Se questo può aiutarvi,ne sarei davvero felice!BUON TIROCINIO A TUTTI!!!!
                  speriamo che questi mesi bui passino presto

Commenta

Buongiorno,
                    sono nuova in questo blog. Non sono un avvocato ma sinceramente non mi sembra così insidiosa la parola FINO A messa in quel contesto, anche perché il bando prima dice "sono ammessi" e non "possono essere ammessi"... mi sembra che indichi solo il punto finale della graduatoria e non un limite a cui si può arrivare in maniera discrezionale.

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      Lo spero anche io, visto che comunque, per aver avuto una sentenza di primo grado così schifosa, l'avvocatura di Stato deve essersi data POCO (per non dire niente) da fare... per non parlare dei giudici del tar che, nel redigere la sentenza, hanno commesso degli errori e fanno confusione tra i due concorsi (2008 e 2009).

Bravo il fatto inquietante è che giudici e avvocati temo non abbiano ben compreso i meccanismi del concorso e secondo me non sono neppure consapevoli delle mostruosità che stanno generando. In tutto questo l'ae sta ovviamnete a guardare...

Commenta

Sto operando...
                      X