annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10 giorni per motivi personali cosa vuol dire di preciso? Che devo soltanto comunicare che non andrò a lavorare senza dover dare alcuna giustificazione?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      10 giorni per motivi personali cosa vuol dire di preciso? Che devo soltanto comunicare che non andrò a lavorare senza dover dare alcuna giustificazione?
      sì, esatto...sono un pò le nostre ferie....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        sì, esatto...sono un pò le nostre ferie....
        e mi sembra anche giusto , un lavoratore matura circa 30 giorni di ferie in 12 mesi ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          e mi sembra anche giusto , un lavoratore matura circa 30 giorni di ferie in 12 mesi ...
          30 + le festività soppresse...o sbaglio???

cmq avrei una domanda...magari tu giustizia che già sei dentro puoi aiutarci.
          sai su milano in quale sedi potrebbero mandarci?
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            30 + le festività soppresse...o sbaglio???

cmq avrei una domanda...magari tu giustizia che già sei dentro puoi aiutarci.
            sai su milano in quale sedi potrebbero mandarci?
            Grazie
            no all'inizo sono 30 totali , 26 di ferie e 4 di festività soppresse , se non erro dopo 3 anni diventano 28 di ferie e quindi 32 totali . Vi potrebbero mandare un po' ovunque , in particolare la maggior parte di voi credo andranno in via dei missaglia dove vi è la Dp1 poichè solo il 16% circa degli interni , per i quali la mobilità dovrebbe essere volontaria , vuole andare in tale sede

Commenta

no all'inizo sono 30 totali , 26 di ferie e 4 di festività soppresse , se non erro dopo 3 anni diventano 28 di ferie e quindi 32 totali . Vi potrebbero mandare un po' ovunque , in particolare la maggior parte di voi credo andranno in via dei missaglia dove vi è la Dp1 poichè solo il 16% circa degli interni , per i quali la mobilità dovrebbe essere volontaria , vuole andare in tale sede
              Grazie....e dove è la dp2???

senti, ma se uno è alto ha possibilità di capitare nella direzione regionale? o non ci mandano i tirocinanti?

Commenta

Grazie....e dove è la dp2???

senti, ma se uno è alto ha possibilità di capitare nella direzione regionale? o non ci mandano i tirocinanti?
                la dp2 è in via Ugo Bassi. Non ti so dire se manderanno qualcuno in Direzione Regionale , che io sappia di tirocinanti non è stato mandato nessuno , sono stati mandati i primi in graduatoria della graduatoria degli orali . Comunque dove vi è più bisogno di personale non è certo in Dr

Commenta

la dp2 è in via Ugo Bassi. Non ti so dire se manderanno qualcuno in Direzione Regionale , che io sappia di tirocinanti non è stato mandato nessuno , sono stati mandati i primi in graduatoria della graduatoria degli orali . Comunque dove vi è più bisogno di personale non è certo in Dr
                  ok grazie mille.
                  via delle missaglie è una zona bruttina.....l'unica è vivere in zona bocconi per essere abb vicini, ma là le cose costano 1 sacco....altrimenti lì vicino? qualcuno di milano o che abita a milano ci può consigliare?
                  Grazie.

Commenta

ok grazie mille.
                    via delle missaglie è una zona bruttina.....l'unica è vivere in zona bocconi per essere abb vicini, ma là le cose costano 1 sacco....altrimenti lì vicino? qualcuno di milano o che abita a milano ci può consigliare?
                    Grazie.
                    ti conviene aspettare ancora non si ha nemmeno certezza che le sedi siano quelle e , per altro , non si sa nemmeno a partire da quale data le Dp verranno istituite

Commenta

Xkè è una brutta zona Via dei Missaglia?

Commenta

Sto operando...
                      X