Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggionon so proprio se si può continuare a blatterare di documentazione-aspettativa-dimissione-gravidanza-congedo-ferie e permessi sindacali a meno che non vogliate far chiudere anche questo tread.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...3 corde grazie!!
una sola...per Diacronico....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiouna sola...per Diacronico....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioLa prassi è l’invio di un’unica raccomandata almeno 30 giorni prima l’avvio del tirocinio con i seguenti obiettivi:Ultima modifica di ClemensClever; 07-12-2009, 18:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioDa quanto dice il dott. Elia sembra che la prassi sia dare, giusto 30 giorni prima dell'inizio del tirocinio, un'unica comunicazione... La cosa mi sembra alquanto strana.. a parte che se dice prassi significa che è una procedura già collaudata, ma in realtà invece l'anno scorso i tempi sono stati diversi, ma poi mi sembra anche strano riescano in così brevi tempi a fare tutto... In lombardia come fanno? lavoreranno anche di notte per organizzare il tutto? Secondo me seguiranno le tempestiche dell'anno scorso e magari già da gennaio mandano comunicazioni.. in fondo i tirocinanti bis stanno già scegliendo le loro sedi, magari tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo riescano già a stabilire con certezza i posti sia per i tirocinanti bis (come dipendenti assunti) che per i tirocinanti 2009... al max a gennaio si può comunque sempre chiamare la sede regionale e chiedere come procederanno visto che il dott. Elia ha affermato che dalla direzione centrale danno solo indicazioni di massima e mi pare di aver capito che quelle regionali poi hanno una loro autonomia di gestione...
Commenta
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggioClemens è proprio quello che pensavo io... anzitutto è molto strano che ci sia un'unica raccomandata, molti di noi devono trasferirsi e sarebbe veramente difficile organizzarsi. Se ce ne saranno due di raccomandate, secondo me a gennaio arriverà gia qualcosa nella cassetta postale! Ricordiamo anche i tempi delle poste, le raccomandate ai candidati non arrivano tutte lo stesso giorno, e in più credo che fisseranno un limite temporale per riinviare le carte, sia che sia una, sia che siano due, con tanto di dilatazione della procedura... a quante stavano le corde???
Commenta
-
ma che scherziamo?
ci prendono per il sedere questi qua...
glissiamo sul fatto che l'esimio dottor elia prima aveva detto che sarebbe iniziato da metà aprile...ora paventa anche la possibilità di marzo...magari domani ci dice pure febbraio...
ma la cosa più scandalosa sarebbe che ci inviassero una sola raccomandata entro un mese dall'inizio...e magari ci comunicano la destinazione 5 giorni prima...con noi che dovremo organizzare un trasferimento alla velocità della luce...
Mi sono rotto le ualle...
Che una valanga li travolga tutti!!!
Commenta
Commenta