annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è stato appena riferito (ma era notizia che già si sapeva), che quasi sicuramente il tirocinio inizierà la seconda settimana di aprile.
    Buon fine settimana

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Io spero nel 12 aprile come data di inizio, visto che il 9 ho un matrimonio, così potrei evitare di prendermi un giorno di permesso appena cominciato
      ciao theclash, informati se puoi prenderti il primo giorno di permesso, perchè da notizie lette l'assenza il primo giorno equivale a rinuncia...e sarebbe meglio rinunciare al matrimonio!!!!
      Non so se ho letto una bufala, ma magari contetta il dott. Elia e chiedi info in merito!

Commenta

evvai!!!!ma iniziando ad aprile finiremmo ad ottobre diciamo...l'orale a quanta distqanza si tiene dalla conclusione del tirocinio???per curiosità....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          evvai!!!!ma iniziando ad aprile finiremmo ad ottobre diciamo...l'orale a quanta distqanza si tiene dalla conclusione del tirocinio???per curiosità....

guardando i calendari dell'anno scorso, direi dopo 20 0 30 giorni.
          se iniziamo il 12.04, finiremo il 12.10 e credo che gli orali inizieranno a metà novembre!

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
            se la tempistica è rispettata, penso che per fine anno 2010 la procedura concorsuale si concluderà

Commenta

Grazie mille! Dunque, per fare il punto, per quando dobbiamo attendere l'invio della prima raccomandata?

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
              Mi è stato appena riferito (ma era notizia che già si sapeva), che quasi sicuramente il tirocinio inizierà la seconda settimana di aprile.
              Buon fine settimana

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                ciao theclash, informati se puoi prenderti il primo giorno di permesso, perchè da notizie lette l'assenza il primo giorno equivale a rinuncia...e sarebbe meglio rinunciare al matrimonio!!!!
                Non so se ho letto una bufala, ma magari contetta il dott. Elia e chiedi info in merito!
                No vabbè se dovessimo cominciare il 12 non avrei problemi... In ogni caso non credo ke si cominci di venerdì e che quindi il 9 possa essere il primo giorno di tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                  No vabbè se dovessimo cominciare il 12 non avrei problemi... In ogni caso non credo ke si cominci di venerdì e che quindi il 9 possa essere il primo giorno di tirocinio

Non lo credo nemmenoio, poi il 9 è ancora la settimana di Pasqua....
                  se sarà aprile, credo proprio che inizieremo il 12!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    Non lo credo nemmenoio, poi il 9 è ancora la settimana di Pasqua....
                    se sarà aprile, credo proprio che inizieremo il 12!
                    il 12 va più che bene!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      il 12 va più che bene!
                      Anche per me sarebbe perfetto il 12, così il 9 al matrimonio di questo mio caro amico faccio anche una sorta di festa di arrivederci

Commenta

Sto operando...
                      X