Mi è stato appena riferito (ma era notizia che già si sapeva), che quasi sicuramente il tirocinio inizierà la seconda settimana di aprile.
Buon fine settimana
Io spero nel 12 aprile come data di inizio, visto che il 9 ho un matrimonio, così potrei evitare di prendermi un giorno di permesso appena cominciato
ciao theclash, informati se puoi prenderti il primo giorno di permesso, perchè da notizie lette l'assenza il primo giorno equivale a rinuncia...e sarebbe meglio rinunciare al matrimonio!!!!
Non so se ho letto una bufala, ma magari contetta il dott. Elia e chiedi info in merito!
evvai!!!!ma iniziando ad aprile finiremmo ad ottobre diciamo...l'orale a quanta distqanza si tiene dalla conclusione del tirocinio???per curiosità....
guardando i calendari dell'anno scorso, direi dopo 20 0 30 giorni.
se iniziamo il 12.04, finiremo il 12.10 e credo che gli orali inizieranno a metà novembre!
Mi è stato appena riferito (ma era notizia che già si sapeva), che quasi sicuramente il tirocinio inizierà la seconda settimana di aprile.
Buon fine settimana
ciao theclash, informati se puoi prenderti il primo giorno di permesso, perchè da notizie lette l'assenza il primo giorno equivale a rinuncia...e sarebbe meglio rinunciare al matrimonio!!!!
Non so se ho letto una bufala, ma magari contetta il dott. Elia e chiedi info in merito!
No vabbè se dovessimo cominciare il 12 non avrei problemi... In ogni caso non credo ke si cominci di venerdì e che quindi il 9 possa essere il primo giorno di tirocinio
No vabbè se dovessimo cominciare il 12 non avrei problemi... In ogni caso non credo ke si cominci di venerdì e che quindi il 9 possa essere il primo giorno di tirocinio
Non lo credo nemmenoio, poi il 9 è ancora la settimana di Pasqua....
se sarà aprile, credo proprio che inizieremo il 12!
Commenta