annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
    c'è anche il forum, fonte importante di informazioni, guarda che già iniziano a parlare della prescrizione presuntiva, figurati quando saremo veramente sotto con lo studio!

No Simo ...non ti illudere. IO stavo parlando della prescrizione presuntiva ma non farò questa volta quello che ho fatto alla prima prova ...
    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=saradella;402819]è per questo che occorre sapere più cose possibili, evitare la scena muta....qualcuno ha scritto sul forum che l'anno scorso sono uscite alcune domande tipiche del diritto del lavoro....la risposta dei commissari è stata: il diritto del lavoro è parte del civile. Così hanno detto....[/QUOTE]

e così è ...purtroppo ... ... che io proprio non lo posso soffrire il diritto del lavoro ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        No Simo ... per l'affetto e la stima che ti porto ti dico sinceramente che questa scelta non ti premierà affatto. Ti porterà solo un sacco di problemi. Già il livello dell'orale l'anno scorso era alto ... figuriamoci quest'anno con tutto il tempo che c'è per studiare fino ad Aprile. Stà attenta piccola...che in Liguria non è che ci siano tantissimi posti e sarebbe davvero un peccato che una ragazza in gamba come te dovesse rimanere fuori per il maledettissimo Simone...
        o mon dieu.....cavoli che ansia... vabbè adesso mi mi studio quello intanto da qui ad aprile lo dovrò riprendere per bene, e allora vedrò di puntare su qualcosa di più tosto...meglio non rischiare

Commenta

[..[/QUOTE]

e così è ...purtroppo ... ... che io proprio non lo posso soffrire il diritto del lavoro ...
          tu stai tranquilla, che a quello ci penso io...ti farò alcune pittatine belle chiare e semplici, vedrai come te lo farò amare

Commenta

No Simo ...non ti illudere. IO stavo parlando della prescrizione presuntiva ma non farò questa volta quello che ho fatto alla prima prova ...

questo no paola, vuoi dire che non mi vivrai attaccata al forum a rispondere a ogni mio dubbio...hai ragione dovremo fare un'ottima economia del tempo.

però io ci provo lo stesso a cercarti...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              tu stai tranquilla, che a quello ci penso io...ti farò alcune pittatine belle chiare e semplici, vedrai come te lo farò amare

Mah!... dubito proprio...ma se lo dici tu ...
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                o mon dieu.....cavoli che ansia... vabbè adesso mi mi studio quello intanto da qui ad aprile lo dovrò riprendere per bene, e allora vedrò di puntare su qualcosa di più tosto...meglio non rischiare
                Simo, stai tranquilla!!da qualche parte bisogna pur iniziare no?poi si approfondisce...

Commenta

il civile io lo studio dal classico trabucchi....e uno dei capitoli riguarda proprio il diritto del lavoro (lavoro subordinato...para subordinato ecc.) ecc....quindi credo che tra le tante domande che metteranno nelle ampolle qualcuna piu' infame sicuramente uscira'....ma mai fare scena muta.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    cosa è il diritto degli gnomi???

gli gnomi sono una nazionalità, di cui io peraltro faccio parte dall'altro del mio metro e 55, che vive di regole proprie riconosciuta dallo stato italiano...sul Simone simone c'è

Commenta

Mah!... dubito proprio...ma se lo dici tu ...
                      questa settimana ho pure l'esame di stato....mi viene già da ridere, è da gennaio che studio tutt'altro, vedremo!!

Commenta

Sto operando...
                      X