Ma quali sono questi titoli di preferenza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Nuova pagina 84Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMa quali sono questi titoli di preferenza?
Commenta
-
Se la prima opzione è già satura, allora provano a mandarti alla seconda; quindi restando al tuo esempio, se a Milano 3 non c'è posto, ti mandano a Brescia 1.Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioRagazzi, mi rivolgo in particolare a qualcuno degli ex tirocinanti che ogni tanto legge il forum:io sono intorno alla 200.ma posizione, secondo voi quante probabilità ho di poter ottenere milano come sede?
E poi: poichè la preferenza si esprime per ufficio, questo significa che se io scelgo la sede.. che ne so, 3 di Milano e la sede 1 di brescia (2 opzione), se la prima è occupata mi mandano direttamente a brescia o hanno l'intelligenza di capire che piuttosto che andarmene a Brescia mi andrebbe bene un'altra sede qualunque di Milano?
Spero di essere stata chiara
Se vuoi rimanere a Milano deve essere indicata in entrambe le scelte (e comunque non è detto che ti accontentino).
In base a quello che ha detto il dott. Elia, se la raccomandata arriva i primi di febbraio, il tirocinio inizia a fine marzo; se invece il tirocinio inizia dopo Pasqua, la raccomandata dovrebbe arrivare intorno al 20. Ma sono solo ipotesi.
fidere se alicui
Commenta
-
Io mi farò nominare cavaliere della giarrettiera!! Visto che il mio titolo da Dott. Comm. qui nn vale nulla :-POriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ma dalla raccomandata ovvio! l'email non è nemmeno detto che arrivi.....Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiobuongiorno,volevo sapere se i 30 gg per l'invio dei documenti decorrono dall'invio della mail o della raccomandata!grazie e buono studio a tutti
Commenta
-
ahaahah! tanto il postino deve bussare per farsi firmare l'avviso di ricevimento.....Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioStamattina nella posta ho visto una busta "Agenzia delle entrate", ma era il canone Rai
Commenta
-
Ospite
sapreste indicarmi qualche sito dove acquistare i libri nuovi e aggiornati con qualche piccolo socnticino ch enon fa mai male??
Commenta

Commenta