Ma quali sono questi titoli di preferenza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMa quali sono questi titoli di preferenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioRagazzi, mi rivolgo in particolare a qualcuno degli ex tirocinanti che ogni tanto legge il forum:io sono intorno alla 200.ma posizione, secondo voi quante probabilità ho di poter ottenere milano come sede?
E poi: poichè la preferenza si esprime per ufficio, questo significa che se io scelgo la sede.. che ne so, 3 di Milano e la sede 1 di brescia (2 opzione), se la prima è occupata mi mandano direttamente a brescia o hanno l'intelligenza di capire che piuttosto che andarmene a Brescia mi andrebbe bene un'altra sede qualunque di Milano?
Spero di essere stata chiara
Se vuoi rimanere a Milano deve essere indicata in entrambe le scelte (e comunque non è detto che ti accontentino).
In base a quello che ha detto il dott. Elia, se la raccomandata arriva i primi di febbraio, il tirocinio inizia a fine marzo; se invece il tirocinio inizia dopo Pasqua, la raccomandata dovrebbe arrivare intorno al 20. Ma sono solo ipotesi.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiobuongiorno,volevo sapere se i 30 gg per l'invio dei documenti decorrono dall'invio della mail o della raccomandata!grazie e buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioStamattina nella posta ho visto una busta "Agenzia delle entrate", ma era il canone Rai
Commenta
-
Ospite
sapreste indicarmi qualche sito dove acquistare i libri nuovi e aggiornati con qualche piccolo socnticino ch enon fa mai male??
Commenta
Commenta