annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quali sono questi titoli di preferenza?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Ma quali sono questi titoli di preferenza?
      Nuova pagina 84

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
        Ragazzi, mi rivolgo in particolare a qualcuno degli ex tirocinanti che ogni tanto legge il forum:io sono intorno alla 200.ma posizione, secondo voi quante probabilità ho di poter ottenere milano come sede?
        E poi: poichè la preferenza si esprime per ufficio, questo significa che se io scelgo la sede.. che ne so, 3 di Milano e la sede 1 di brescia (2 opzione), se la prima è occupata mi mandano direttamente a brescia o hanno l'intelligenza di capire che piuttosto che andarmene a Brescia mi andrebbe bene un'altra sede qualunque di Milano?
        Spero di essere stata chiara
        Se la prima opzione è già satura, allora provano a mandarti alla seconda; quindi restando al tuo esempio, se a Milano 3 non c'è posto, ti mandano a Brescia 1.
        Se vuoi rimanere a Milano deve essere indicata in entrambe le scelte (e comunque non è detto che ti accontentino).
        In base a quello che ha detto il dott. Elia, se la raccomandata arriva i primi di febbraio, il tirocinio inizia a fine marzo; se invece il tirocinio inizia dopo Pasqua, la raccomandata dovrebbe arrivare intorno al 20. Ma sono solo ipotesi.
        fidere se alicui

Commenta

buongiorno,volevo sapere se i 30 gg per l'invio dei documenti decorrono dall'invio della mail o della raccomandata!grazie e buono studio a tutti

Commenta

Grazie mille per la risposta Mercuzio77, speriamo che questa benedetta raccomandata arrivi a tutti il prima possibile!
            Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Io mi farò nominare cavaliere della giarrettiera!! Visto che il mio titolo da Dott. Comm. qui nn vale nulla :-P

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                buongiorno,volevo sapere se i 30 gg per l'invio dei documenti decorrono dall'invio della mail o della raccomandata!grazie e buono studio a tutti
                Ma dalla raccomandata ovvio! l'email non è nemmeno detto che arrivi.....

Commenta

Stamattina nella posta ho visto una busta "Agenzia delle entrate", ma era il canone Rai

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                    Stamattina nella posta ho visto una busta "Agenzia delle entrate", ma era il canone Rai
                    ahaahah! tanto il postino deve bussare per farsi firmare l'avviso di ricevimento.....

Commenta

sapreste indicarmi qualche sito dove acquistare i libri nuovi e aggiornati con qualche piccolo socnticino ch enon fa mai male??

Commenta

Sto operando...
                      X