annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Ok, io credo e spero ke, vista la mia posizione, dove scelgo là mi mandano, quindi appena inviata la raccomandata salgo per cercare casa, a rischio ke mi mandino in un altro posto
    beato te!!!!io devo aspettare conferma!!!!

il responsabile del progetto iride si occupa della selezione e assunzione dei candidati!!!!

Commenta

Ragazzi, mi rivolgo in particolare a qualcuno degli ex tirocinanti che ogni tanto legge il forum:io sono intorno alla 200.ma posizione, secondo voi quante probabilità ho di poter ottenere milano come sede?
      E poi: poichè la preferenza si esprime per ufficio, questo significa che se io scelgo la sede.. che ne so, 3 di Milano e la sede 1 di brescia (2 opzione), se la prima è occupata mi mandano direttamente a brescia o hanno l'intelligenza di capire che piuttosto che andarmene a Brescia mi andrebbe bene un'altra sede qualunque di Milano?
      Spero di essere stata chiara

Commenta

scusa theclash1982 ma come ti sei qualificata? anch'io sono: arrivata bene, ma non so se avere la certezza di essere assecondata nella scelta...

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
          Ragazzi, mi rivolgo in particolare a qualcuno degli ex tirocinanti che ogni tanto legge il forum:io sono intorno alla 200.ma posizione, secondo voi quante probabilità ho di poter ottenere milano come sede?
          E poi: poichè la preferenza si esprime per ufficio, questo significa che se io scelgo la sede.. che ne so, 3 di Milano e la sede 1 di brescia (2 opzione), se la prima è occupata mi mandano direttamente a brescia o hanno l'intelligenza di capire che piuttosto che andarmene a Brescia mi andrebbe bene un'altra sede qualunque di Milano?
          Spero di essere stata chiara
          ma perchè secondo voi esprimamo la preferenza per uffici????

Commenta

Ciao toty, penso proprio di sì.

Commenta

circa la preferenza delle sedi verranno indicati tutti gli uffici o le sedi regionali?
              ad esempio se io indico come preferenza Mantova è possibile anche che mi mandino in provincia di mantova (tipo Suzzara o Castiglione delle Stiviere)? O invece verranno indicati tutti i possibili uffici?

Commenta

[QUOTE=roccia;423961]Ciao toty, penso proprio di sì.[/QUOTE

Ciao Roccia sei sicura di questa notizia????
                perchè se è così per me le difficoltà aumentano!!!!
                A questo punto si possono scegliere due uffici della stessa provincia?????

Commenta

Guarda, penso che sia proprio così ... anche perchè ricordo di aver prospettato alla DR Lazio la possibilità di indicare due uffici entrambi a Roma, e non hanno fatto obiezioni. Comunque, per conferma, puoi chiamare la tua DR.

[QUOTE=toty;423967]
                  Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Ciao toty, penso proprio di sì.[/QUOTE

Ciao Roccia sei sicura di questa notizia????
                  perchè se è così per me le difficoltà aumentano!!!!
                  A questo punto si possono scegliere due uffici della stessa provincia?????

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Ciao toty, penso proprio di sì.
                    da quanto ho capito l'anno scorso era così, si sceglieva tra i vari uffici, tipo Milano1, Milano2, Milano3, Milano4....
                    quest'anno vedremo come si comportano. Credo sia comunque impossibile che ci spediscano tutti 483 lombardi nelle Dp, qualcuno dovrà andare anche agli uffici territoriali...

Commenta

[QUOTE=roccia;423970]Guarda, penso che sia proprio così ... anche perchè ricordo di aver prospettato alla DR Lazio la possibilità di indicare due uffici entrambi a Roma, e non hanno fatto obiezioni. Comunque, per conferma, puoi chiamare la tua DR.

figurati se in Lombardia sono così gentili!!!!
                      Aspetterò la raccomandata, ci sarà scritto il moo in cui potremo esprimere le preferenze?

Commenta

Sto operando...
                      X