a me lunedì scorso, aveveno detto che le A/R sarebbero state spedite all'inizio di febbraio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioa me lunedì scorso, aveveno detto che le A/R sarebbero state spedite all'inizio di febbraio
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioScusa chi di preciso te lo aveva detto?
Commenta
-
ragazzi vi allego una e-mail del sempre gentilissimo dr Elia su alcune questioni da me poste.........
c'è qualcosa di nuovo........
Gentili Alessandro e “candidati prossimi tirocinanti”, stiamo defininendo in questi giorni le modalità di avvio del tirocinio.
L’ipotesi più probabile è l’invio di un’unica raccomandata con richiesta di adesione al tirocinio, documenti, preferenza sedi e convocazione, sempre anticipata via mail.
Dovrebbe sicuramente trascorrere più di un mese tra l’arrivo della raccomandata e l’avvio del tirocinio, ma verosimilmente questa volta avrete meno tempo tra la comunicazione della sede e l’inizio del tirocinio in quanto dalla definizione del calendario e del percorso formativo all’avvio del tirocinio trascorrerà meno tempo. Ragioni organizzative non hanno consentito, in particolare la riorganizzazione in atto con la nascita delle Direzioni provinciali, di definire il percorso e soprattutto di invididuare le sedi con molto anticipo e d’altra parte è nostra intenzione concludere tirocinio ed orali entro il 2010.
Per quanto riguarda i tempi, confermo quello che più volte ci siamo detti. Invio delle raccomandate a febbraio, inizio tirocinio tra fine marzo ed inizio aprile. Manca ancora l’ufficialità, ma è poco probabile che ci siano variazioni.
Vi invito, inoltre, a cominciare da febbraio (quando ormai sarà partita la nota di indirizzo da questa Direzione) ad iniziare a contattare i referenti regionali perché saranno il vostro punto di riferimento più vicino e informato (l’assegnazione delle sedi è di competenze delle Direzioni regionali). Ogni Direzione regionale ha un referente del Progetto IRIDE e un ufficio amministrazione del personale. Basta chiamare il centralino della DR. Il centralinista che vi risponde potrebbe non conoscere il nome del referente regionale del Progetto IRIDE ma sicuramente può passarvi l’ufficio amministrazione del personale e lì potrete chiedere, oltre che di aspetti come incompatibilità e sedi, anche del referente del Progetto.
In bocca al lupo per il tirocinio
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
(Tel. 06 5054 2113
&Fax 06 5054 4054
*pasquale.elia@agenziaentrate.it
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggioragazzi vi allego una e-mail del sempre gentilissimo dr elia su alcune questioni da me poste.........
C'è qualcosa di nuovo........
gentili alessandro e “candidati prossimi tirocinanti”, stiamo defininendo in questi giorni le modalità di avvio del tirocinio.
l’ipotesi più probabile è l’invio di un’unica raccomandata con richiesta di adesione al tirocinio, documenti, preferenza sedi e convocazione, sempre anticipata via mail.
dovrebbe sicuramente trascorrere più di un mese tra l’arrivo della raccomandata e l’avvio del tirocinio, ma verosimilmente questa volta avrete meno tempo tra la comunicazione della sede e l’inizio del tirocinio in quanto dalla definizione del calendario e del percorso formativo all’avvio del tirocinio trascorrerà meno tempo. Ragioni organizzative non hanno consentito, in particolare la riorganizzazione in atto con la nascita delle direzioni provinciali, di definire il percorso e soprattutto di invididuare le sedi con molto anticipo e d’altra parte è nostra intenzione concludere tirocinio ed orali entro il 2010.
per quanto riguarda i tempi, confermo quello che più volte ci siamo detti. Invio delle raccomandate a febbraio, inizio tirocinio tra fine marzo ed inizio aprile. Manca ancora l’ufficialità, ma è poco probabile che ci siano variazioni.
vi invito, inoltre, a cominciare da febbraio (quando ormai sarà partita la nota di indirizzo da questa direzione) ad iniziare a contattare i referenti regionali perché saranno il vostro punto di riferimento più vicino e informato (l’assegnazione delle sedi è di competenze delle direzioni regionali). Ogni direzione regionale ha un referente del progetto iride e un ufficio amministrazione del personale. Basta chiamare il centralino della dr. Il centralinista che vi risponde potrebbe non conoscere il nome del referente regionale del progetto iride ma sicuramente può passarvi l’ufficio amministrazione del personale e lì potrete chiedere, oltre che di aspetti come incompatibilità e sedi, anche del referente del progetto.
in bocca al lupo per il tirocinio
pasquale elia
responsabile reparto tirocini e inserimento
ufficio selezione e inserimento
direzione centrale del personale
(tel. 06 5054 2113
&fax 06 5054 4054
*pasquale.elia@agenziaentrate.it
l'unica cosa che mi chiedo è quanto meno tempo avremo dalla comunicazione delle sedi all'inizio del tirocinio visto che bisogna trovare una sistemazione......Ultima modifica di sirio; 18-01-2010, 21:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiograzie hope2, si avvicinaaaaaaaa il grande giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che mi chiedo è quanto meno tempo avremo dalla comunicazione delle sedi all'inizio del tirocinio visto che bisogna trovare una sistemazione......
certo è che da febbraio dovremo iniziare ad informarci in direzione per sapere destinazioni e tempi in quanto sembra che avremo meno tempo dell'anno scorso......avevo posto la questione soprattutto per chi deve dare il preavviso di licenziamento ma al momento sembra che non si possa essere più precisi di così..............chiederemo nuove info appena le raccomandate saranno nelle nostre mAni
Commenta
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggioE' una bellissima notizia... finalmente un po' di chiarezza... E grazie per aver condiviso questa informazione con tutti noi!!!
Commenta
Commenta