Originariamente inviato da luca71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioLa risposta è sì. Questo è parte del testo della prima raccomandata ricevuta il 10 agosto 2008.
"Lei è, pertanto, assegnato a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, previsto nel mese di ottobre nella data che le sarà comunicata con la successiva nota di convocazione".
Convocazione che poi è arrivata con raccomandata a/r, il cui testo è stato anticipato via mail.
Commenta
-
Scusate vorrei porre un quesito e non so se è già stato proposto in precedenza.
Ma una volta ottenuta la sede per il tirocinio questa, ove si superi l'orale, è la sede definitiva oppure si è costretti a cambiare, ovvero si può cambiare la sede volontariamente alla fine del tirocinio?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggiomagari alla scelta corrispondesse l'effettiva assegnazione...nn vivrei l'ansia da post-acquisto casa!
ritieniti fortunato ad aver acquistato casa, c'è chi ancora deve trovare una stanza in affitto...! Cmq la mia domanda non si riferiva all'assegnazione finale, cioè dopo aver superato l'esame...non mi porto così avanti..!
Volevo sapere se quando arriverà questa benedetta raccomandata e si sceglierà la sede o le sedi (non ho ancora capito quante se ne scelgono e come si scelgono) questa verrà rispettata... perchè vedi tu hai lo stress da post acquisto casa, io invece ad oggi non sò dove dormire !!
Le mie domande nella pagina precedente erano rivolte soprattutto a chi scrive in questo forum e che ha fatto prima di noi questa trafila!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiociao visto che hai già fatto prima di noi questa trafila vorrei chiederti una cosa in merito alla raccomandata e alla scelta della sede: Non ho ancora capito alcune cose:
1) vengono indicate le singole province o le singole agenzie per provincia
2) alla scelta poi corrisponde l'effettiva assegnazione oppure si può anche rischiare di scegliere padova e venire mandati a venezia?
Io sceglierò credo vicenza, volevo capire se devo scegliere tipo vicenza i e vicenza ii oppure vicenza e/o padova.
Ti ringrazio in anticipo
anche io avevo lo stesso quesito.... C'è qualche ex tirocinante che può risolverci il dubbio?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioCiao visto che hai già fatto prima di noi questa trafila vorrei chiederti una cosa in merito alla raccomandata e alla scelta della sede: non ho ancora capito alcune cose:
1) vengono indicate le singole province o le singole agenzie per provincia
2) alla scelta poi corrisponde l'effettiva assegnazione oppure si può anche rischiare di scegliere padova e venire mandati a venezia?
io sceglierò credo vicenza, volevo capire se devo scegliere tipo vicenza I e vicenza II oppure vicenza e/o Padova.
Ti ringrazio in anticipo
In merito al punto 2, ti posso assicurare che il rischio c'è, specialmente se non sei alto in graduatoria.
Infine, se Vicenza ha 2 uffici, saranno presenti entrambi.
Spero di averti aiutato.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggioscusami gima se sono troppo puntiglioso, ma dici qualcosa di diverso rispetto a guinness80. lui conferma il discorso dell'email come comunicazione della sede, mentre tu cmq ci dici che una seconda raccomandata è arrivata, sebbene la convocazione era già nell'email giunta (evidentemente) prima. A questo punto parlare di risparmio di spesa (come dice guinness) non ha senso se poi la seconda raccomandata arriva lo stesso e magari il giorno prima di cominciare il tirocinio. Sono consapevole che si tratta di una disquisizione complicata, ma non capisco come esattamente siano andate le cose l'anno scorso: 2 raccomandate o solo una + email????....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Gima!
siamo ancora in attesa....uff...
Speriamo max per inizio di febbraio di sapere qualcosa.
Come stai?fidere se alicui
Commenta
Commenta