annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alla asl NA5 mi hanno chiesto

versamento di 25,63
    certificato anamnestico fatto dal medico famiglia
    RX torace
    Elettrocardiogramma

e basta

Ho letto di persone che hanno pagato anche piu' di 100 euro...fate ATTENZIONE!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      alla asl NA5 mi hanno chiesto

versamento di 25,63
      certificato anamnestico fatto dal medico famiglia
      RX torace
      Elettrocardiogramma

e basta

Ho letto di persone che hanno pagato anche piu' di 100 euro...fate ATTENZIONE!
      M alfc76 a me a Napoli mi hanno detto tutt'altra cosa...come è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        Ora la mia è un po’ meno solerte…
        Sì, pare proprio il 20.4…a me avevano detto seconda metà di aprile, verso i 20, ma poi Betty (qualche pagina indietro) aveva postato la risposta che le aveva dato il Dott. Elia: in FVG si inizia il 20 aprile…ma a breve lo sapremo con certezza con la raccomandata (o mail, se la mandano anche a noi), così vediamo pure le sedi….
        Allora il 19 aprile ci conosceremo a TS.
        Appena ricevo qualcosa lo scrivo qua, mi raccomando fallo pure tu…e anche gli altri….
        Ciao!

ciao a tutti i futuri tirocinanti del friuli. A quanto pare siamo proprio i più speciali!
        Fino ad oggi non ho ricevuto niente, se non quella mail del dott.Elia. Ieri ho inviato un'altra mail alla direzione regionale, ma ad oggi non ho avuto risposta...
        a risentirci

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti i futuri tirocinanti del friuli. A quanto pare siamo proprio i più speciali!
          Fino ad oggi non ho ricevuto niente, se non quella mail del dott.Elia. Ieri ho inviato un'altra mail alla direzione regionale, ma ad oggi non ho avuto risposta...
          a risentirci
          ciao Betty!
          eh nemmeno io, fino adesso nulla, e non credo nemmeno più tardi....
          vabbè...sarà questione di giorni, penso...dovendo comunicare l'accettazione per il 22 p.v. ...
          ciao

Commenta

cara betty73, se ti può consolare, noi in veneto non abbiamo ricevuto nulla, nè mail nè raccomandata, e dovremmo iniziare il tirocinio il 22 marzo...questo mi comporterà dei problemi di preavviso al mio attuale datore di lavoro.. ma sai com'è, finchè non vedo scritto nero su bianco, non posso comunicare le dimissioni.Ma cosa aspettano?? bah...

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
              a risentirci
              Già, per il momento niente di nuovo... ci vogliono tener sulle spine fin all'ultimo...!!

Commenta

Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggio
                cara betty73, se ti può consolare, noi in veneto non abbiamo ricevuto nulla, nè mail nè raccomandata, e dovremmo iniziare il tirocinio il 22 marzo...questo mi comporterà dei problemi di preavviso al mio attuale datore di lavoro.. ma sai com'è, finchè non vedo scritto nero su bianco, non posso comunicare le dimissioni.Ma cosa aspettano?? bah...

anch'io sono nella tua stessa situazione...almeno noi iniziamo il 20 aprile..

Commenta

Ciao a tutti! qualcuno sa qualcosa sull'Emilia Romagna?...tutto tace....

Commenta

Io se non arriva nulla in questa settimana, la prossima chiamo...

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      M alfc76 a me a Napoli mi hanno detto tutt'altra cosa...come è possibile?
                      non ne ho la piu' pallida idea, per questo ho postato la mia esperienza.
                      Magari dici che alla ASL NA5 hanno detto questo e vedi cosa rispondono ...anche se ho seri dubbi che qui ognuno fa come vuole....non so se si tratta di anarchia o semplicemente di "ignoranza"

Commenta

Sto operando...
                      X