nessuno ha ricevuto l'e-mail dalla toscana ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggioArrivata la raccomandata anche in FVG!!!!!!!!!!!!! yahoo!
oh che bello
chissà quando arriva a casa mia!!!
posso chiederti le sedi....
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiooh che bello
posso chiederti le sedi....Ultima modifica di _Raz_; 05-02-2010, 11:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioElàààà!!!!! Ciao Paula.......Evviva manchiamo solo noi!!
manco anch'io...forse troverò il cartoncino nella cassetta della posta, quando tornerà a casa...chissà!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiooh che bello
posso chiederti le sedi....: ci fanno esprimere le 2 preferenze soltanto tra le 4 direzioni provinciali: Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine.
Però poi specificano anche la suddivisione nei vari uffici territoriali, senza però darci possibilità di scelta tra di questi: Trieste (trieste), Gorizia (gorizia e monfalcone). Pordenone (pordenone e maniago), Udine (udine, tolmezzo, gemona, latisana, cervignano)
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioElàààà!!!!! Ciao Paula.......Evviva manchiamo solo noi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggiocerto: ci fanno esprimere le 2 preferenze soltanto tra le 4 direzioni provinciali: Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine.
Però poi specificano anche la suddivisione nei vari uffici territoriali, senza però darci possibilità di scelta tra di questi: Trieste (trieste), Gorizia (gorizia e monfalcone). Pordenone (pordenone e maniago), Udine (udine, tolmezzo, gemona, latisana, cervignano)
ah....perfetto....
grazie
già che sei...ne approfitto...che dice per il certificato medico?...
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiobè ma a momenti avrai la mail, no?.
Che novità la vostra non vi fanno indicare i singoli uffici ma solo la DP....è meglio per te?
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
ah....perfetto....
grazie
già che sei...ne approfitto...che dice per il certificato medico?...Certificato medico in carta libera rilasciato dalla ASL competente attestante l'idoneità fisica per l'assunzione al pubblico impiego (quanto meno sappiamo che dobbiamo farlo all'ASL)
Altri docum: fotocopia carta di identità, certificato di laurea, un paio di dichiarazioni sostitutive.
Inizio come previsto: 20 aprile 9:30
Commenta
Commenta