annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    anche io sono tra quelli che devono presentarsi il 15
    volevo sapero se qualcuno sa se già li ci diranno dove andare e con quale tempistica

Commenta

In Emilia-Romagna tutto tace...

Commenta

ragazzi ma in lombardia il tirocinio vero e proprio inizia lunedì 22 marzo?

Commenta

Originariamente inviato da elenoire Visualizza il messaggio
          Ragazzi, mi rivolgo a voi che siete sicuramente più informati di me. Ho chiamato all'asl per il certificato e mi chiedono se possa andar bene il certificato di sana e robusta costituzione o se occorre un certificato per mansione specifica. secondo voi va bene il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico legale?
          Certo che va bene! Mi è stato appena rilasciato dietro pagamento di un bollettino il "Certificato di sana costituzione" dalla ASL della mia città.

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
            ragazzi ma in lombardia il tirocinio vero e proprio inizia lunedì 22 marzo?
            dall'ae dicono che inizia il giorno dopo l'accoglienza....io sn lì giovedì 18 e inizio venerdì 19....mi chiedo ke senso ha qto venerdì appeso...!!!

Commenta

Originariamente inviato da jappo Visualizza il messaggio
              Certo che va bene! Mi è stato appena rilasciato dietro pagamento di un bollettino il "Certificato di sana costituzione" dalla ASL della mia città.

Ci vuole il certificato di idoneità al pubblico impiego che è cosa diversa dalla robusta costituzione.....informati bene se nella tua regione va bene....

Commenta

Originariamente inviato da jappo Visualizza il messaggio
                scusa di dv sei jappo?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Ci vuole il certificato di idoneità al pubblico impiego che è cosa diversa dalla robusta costituzione.....informati bene se nella tua regione va bene....
                  Confermo: certificato in carta semplice, rilasciato dalla ASL per idoneità al pubblico impiego.

Commenta

Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggio
                    Ciao Paula, grazie della tua solerte risposta!
                    Incrociamo le dita... Ma è vero che il nostro tirocinio dovrebbe partire verso il 20 aprile?

Ora la mia è un po’ meno solerte…
                    Sì, pare proprio il 20.4…a me avevano detto seconda metà di aprile, verso i 20, ma poi Betty (qualche pagina indietro) aveva postato la risposta che le aveva dato il Dott. Elia: in FVG si inizia il 20 aprile…ma a breve lo sapremo con certezza con la raccomandata (o mail, se la mandano anche a noi), così vediamo pure le sedi….
                    Allora il 19 aprile ci conosceremo a TS.
                    Appena ricevo qualcosa lo scrivo qua, mi raccomando fallo pure tu…e anche gli altri….
                    Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                      scusa di dv sei jappo?
                      provincia di Bari...a questo punto non so se sia il certificato richiesto.

Commenta

Sto operando...
                      X