cosa succede se il certificato medico inoltrato all'AE non viene da questi ritenuto valido ma spedito con largo anticipo dal futuro tirocinante?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao ti aggiorno anche io sul discorso cassa integrazione: stamattina ho contattato il funzionario Inps che sta seguendo la mia società per la cassa integrazione in deroga. Ho chiesto se posso rinunciare ai 1000 euro di cassa ma tenere la contribuzione che durante il tirocinio perderò, purtroppo non si può fare perchè la contribuzione è legata alla cassa e rinunciando alla cassa rinunci anche alla contribuzione. ciao
Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggioHo fatto già un intervento sull'argomento qualche giorno fa su questo stesso thread (quindi è superfluo riprendere, puoi leggerlo).
Aggiornamenti. Un consulente del lavoro mi ha detto che devo sospendere la cigs e perdere la contribuzione. Io intanto ho posto il quesito a "INPS risponde" e attendo risposta, che prontamente pubblicherò.
E' vero che l'inps probabilmente non lo verrà a sapere. Ma se lo viene a sapere revoca tutta la cigs dall'inizio alla fine. Vedi tu se conviene.
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiociao a tutti!! qualcuno ha idea di quando sapremo qualcosa sulle sedi??in bocca al lupo a tuttiAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggionon vorrei dirti una stupidaggine, ma mi pare di ricordare che avremmo saputo la destinazione 10-15 giorni prima dell'inizio del tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggiobuongiorno bella gente!
per quanto ne so io dovremo iniziare già il giorno successivo a quello di accoglienza...giorni diversi per ciascuno. e so anche che la destinazione potrebbero darcela il giorn stesso dcell'accoglienza!!!...mi sexmbra un po' assurdo ma la fonte è l'Ae stessa!!!
Commenta
-
[QUOTE=alessika;444407]Cioè, fatemi capire... uno va al giorno di accoglienza e gli dicono che il giorno dopo deve andare, ad esempio, a Varese?!?!
al telefono hanno prospettato questa possibilità avvertendo xò di tener d'okkio l'e mail nei giorni precedenti..anke x me è altrimenti inconcepibile!!!
Commenta
-
Ho da poco telefonato in Dr Veneto e mi hanno detto che hanno l'obbligo di comunicarci almeno 15 gg. prima dell'avvio il giorno di accoglienza tra i 3 indicati nella racc. Unitamente a questo ci comunicheranno la sede. Quindi credo che l'indicazione della sede almeno 15 gg. prima valga per tutti!!! Mi ha detto di controllare le mail a metà della sett. prossima!! In bocca al lupo a tutti per l'assegnazione della sede!!!!
Commenta
Commenta