Originariamente inviato da ginny1976
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggioIo ho scritto per il lazio senza ottenere risposta... sempre senza polemiche nè lamentele... ma evidentemente ha troppe richieste da evadere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggioper il certificato non ne ho idea...quando mi arriverà la comunicazione ufficiale comincerò a muovermi..a risentirci
ciao
ciao, buono studio
Commenta
-
ciao a tutti,
ho appena chiamato la DR Lombardia ed ho parlato con una Sig.ra ( credo Bertolli) dell'ufficio amm.vo che mi ha detto " credo metà marzo, non sappiamo se manderemo una mail per anticipare il tutto o faremo solo la raccomandata. stiamo predisponendo l'invio ma non sappiamo quando cominceremo a spedirle"
chiaramente non è che ho avuto queste informazioni tutte d'un fiato-troppa grazia- ma ho fatto io tre/quattro domandine..alla fine mi ha liquidato" Dott.ssa aspetti la raccomandata..!"
wow..vento gelido da nord..mi ha spettinato pure i capelli!!
Commenta
-
Data inizio tirocinio nelle diverse regioni
Buongiorno a Tutti ,
scusate...è possibile fare un riepilogo delle probabili date di inizio nelle varie Regioni?:
Lombardia:
Veneto:
Friuli :
Trentino:
Emilia Romagna:
Toscana:
Marche:
Lazio:
chi le conosce copi questo messaggio inserendo la data.....grazie!
Commenta
-
Ospite
Lombardia: giornata di orientamento dal 15/3 al 19/3 con successivo inizio
Veneto:
Friuli :
Trentino:
Emilia Romagna:
Toscana:
Marche:
Lazio:
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioQualcuno ha un fac simile di modello per la richiesta di aspettativa da inoltrare ad un datore di lavoro privato?!? Grazie.....................................
Ciao, ho trovato qualcosa qui:
http://www.moduli.it/pdfhd_form.php/170
http://www.uglcreditolazio.it/public/editor/modulistica/richiesta%20per%20aspettativa%20non%20retribuita.p df
Una domanda: siccome anch'io devo chiederla, volevo sapere se occorre obbligatoriamente motivarla..In questo caso dobbiamo dire che si tratta del tirocinio?non credo verrà presa bene..grazie per l'aiuto!
Commenta
Commenta