annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao barby
    mi sa che ci conosciamo..tornando da milano il giorno della seconda prova..
    vedrai che hai fatto la scelta giusta

Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggio
    si hai perfettamente ragione, dopo 10 anni nello stesso studio e guadagnare ad oggi 1.150,00 euro, mai un grazie....pur essendo da sola a fare tutto!
    ma solo sensibile e me ne dispiace troppo!
    oggi il mio capo non era più lo stesso!
    ma io voglio provarci......almeno una volta!

Commenta

Salve ragazzi. Anch'io dovrei iniziare il tirocinio per questo concorso dell'AE ma volevo chiedervi se conoscete qualcuno che abbia fatto il tirocinio nel precedente concorso essendo incinta, e se si qual è stata la sua esperienza sia durante i 6 mesi che all'orale. Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi qualche informazione.

Commenta

Originariamente inviato da laura300985 Visualizza il messaggio
        ciao barby
        mi sa che ci conosciamo..tornando da milano il giorno della seconda prova..
        vedrai che hai fatto la scelta giusta
        grazie mille, mi ricodo benissimo di te..... tutto bene ?
        io, a parte questi giorni che l'ho comunicato al mio capo.......diciamo che stavo bene! Ci vediamo come si mettono le cose....a presto!

Commenta

Originariamente inviato da snow71 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi. Anch'io dovrei iniziare il tirocinio per questo concorso dell'AE ma volevo chiedervi se conoscete qualcuno che abbia fatto il tirocinio nel precedente concorso essendo incinta, e se si qual è stata la sua esperienza sia durante i 6 mesi che all'orale. Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi qualche informazione.
          in particolare cosa ti interessa sapere? poi le esperienze sono molto soggettive

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
            si si di certo non c'è niente. senti ma tu hai fatto il tirocinio anche l'anno scorso? se si o cmq sai quanti ne hanno mandati più o meno a milano?
            no io ho fatto il concorso nel 2007 , l'ultimo per CFl , non so di preciso quanti ne abbiano mandati , ma un numero piuttosto congruo , ed anche qualcuno che sarebbe voluto andare altrove

Commenta

Mi interessava sapere se essendo incinta prima di iniziare ti fanno partecipare al tirocinio (data del parto successiva al periodo del tirocinio stesso) e se si come ti consiedrano. Mi auguro al pari degli altri. Mi riferisco ad eventuali discriminazioni nel giudizio finale e se all'orale guardano di più la preparazione o la pancia! Mi sto chiedendo se mi conviene posticipare il tirocinio al concorso successivo, visto che il bando prevedeva anche questa possibilità.

Commenta

Mi interessava sapere se essendo incinta prima di iniziare ti fanno partecipare al tirocinio (data del parto successiva al periodo del tirocinio stesso) e se si come ti consiedrano. Mi auguro al pari degli altri. Mi riferisco ad eventuali discriminazioni nel giudizio finale e se all'orale guardano di più la preparazione o la pancia! Mi sto chiedendo se mi conviene posticipare il tirocinio al concorso successivo, visto che il bando prevedeva anche questa possibilità.
                quando ho fatto io l'orale vi era una ragazza incinta e non è stata in nessun modo discriminata. Che poi se sei incinta ti può convenire posticipare perchè non è facile conciliare le 2 cose questo è un altro discorso , ma quanto a eventuali discriminazioni puoi stare tranquilla , non avrebbero motivo di esservi

Commenta

Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggio
                  si hai perfettamente ragione, dopo 10 anni nello stesso studio e guadagnare ad oggi 1.150,00 euro, mai un grazie....pur essendo da sola a fare tutto!
                  ma solo sensibile e me ne dispiace troppo!
                  oggi il mio capo non era più lo stesso!
                  ma io voglio provarci......almeno una volta!
                  Barby, non farti troppi problemi...per contro, se il tuo capo non avesse più bisogno di te, credo ti licenzierebbe senza pensarci troppo e tanti cari saluti.
                  Ognuno fa i suoi interessi

Commenta

Grazie mille giustizia. Mi fa piacere sapere che ci sono ancora casi dove i figli non sono considerati problemi! I dubbi sul da farsi sono parecchi perchè è vero quello che dici, conciliare tutto è un vero gioco di abilità, ma spero che qualora io affronti il tirocinio e poi l'esame finale anche per me sia la stessa cosa dellla ragazza che ha fatto l'orale con te.

Commenta

Grazie mille giustizia. Mi fa piacere sapere che ci sono ancora casi dove i figli non sono considerati problemi! I dubbi sul da farsi sono parecchi perchè è vero quello che dici, conciliare tutto è un vero gioco di abilità, ma spero che qualora io affronti il tirocinio e poi l'esame finale anche per me sia la stessa cosa dellla ragazza che ha fatto l'orale con te.
                      ma certo , in questo il pubblico impiego si fa preferire a certe situazioni di lavoro privato , dove vi possono anche essere atteggiamenti discriminatori .

Commenta

Sto operando...
                      X