annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=valevik;428016]
    Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
    a quanto pare solo per il piemonte non si concosce la data presunta di inizio tirocinio.... aspetteremo

No... anche per il Lazio ancora niente. Per quanto mi riguarda, se ne riparla domani. Buona serata a tutti!

Scusa ma nn si sa niente per il Lazio perchè nn hanno ancora deciso o perchè ancora nn hai avuto risposta dal dott. Elia? grazie

Commenta

Ti pareva che non stavo nella Ragione dove si comincia prima! Cmq almeno 15 giorni prima credo che ce la dicano la sede dai!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Ti pareva che non stavo nella Ragione dove si comincia prima! Cmq almeno 15 giorni prima credo che ce la dicano la sede dai!
        marò speriamo bene.

Commenta

ragazzi le info per il lazio sono su fb se concorrete per questa regione fate richiesta al gruppo "tirocinio lazio 2010" e sarete aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
            ho scritto nuovamente al dott Elia dato che sembra che in lombardia inizia a marzo mentre nelle altre regioni ad aprile. volevo sapere il perchè di questa differenza.
            ecco la sua risposta:

Gentile dott.ssa Trapani, le date di avvio del tirocinio dipendono da diverse esigenze organizzative (maggior tempo necessario per lo svolgimento degli orali, percorsi formativi, attivazione delle Direzioni Provinciali, etc.).
            Cordiali saluti

Pasquale Elia
            credo che si stiamo profittando della disponibilità e cortesia del Dott. Elia , adesso addirittura sindacare le scelte della Pa chiedendo di fornire motivazioni mi sembra troppo...

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              niente pesce d'aprile il dr elia mi ha risposto in questa maniera:

Gentile dott. Morgante, per la regione Toscana le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
              La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
              Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
              Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
              Ufficio Selezione e Inserimento
              Direzione Centrale del Personale

Grazie tante, clacos.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                A questo punto noi della Lombardia poremmo almeno chiedere di iniziare una sett dopo....cmq ha un senso farci partire prima.se ci pensate quest'anno gli orali in Lombardia sono finiti+ tardi....in questo modo finiremmo tutti insieme......che **** cmq
                mari ma mica decidi tu quando iniziare... direi che sarebbe il caso di rilassarsi un attimino...

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                  ragazzi le info per il lazio sono su fb se concorrete per questa regione fate richiesta al gruppo "tirocinio lazio 2010" e sarete aggiornati
                  non mi sembra una cosa corretta . Ci siamo conosciuti su questo forum , non vedo perchè fare misteri qui e forzare le persone ad andare altrove... faceook compreso

Commenta

quoto giustizia

Commenta

Salve a tutti,
                      concorro per la Lombardia, qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'indirizzo mail della Direz Lombardia?
                      Chiaramente se otterrò risposte utili provvederò ad informarvi! Grazie, ciao

Commenta

Sto operando...
                      X