annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
    te lo auguro...anch'io l'anno scorso avevo scelto milano ma mi hanno mandato a crema...poi dipende pure da lla posizione in graduatoria che hai
    Isolana scusa sai l'anno scorso fino a quale posto in graduatoria hanno assegnato Milano?grazie

Commenta

non ne ho la più pallida idea...mi dispiace nn posso aiutarti

Commenta

Posizione 113, ancora non sono sicura, penso tra Milano, Bergamo e Monza (ammesso che si possano scegliere). Poi per 6 mesi dove mi mandano va bene, visto che dobbiamo pure studiare.

Commenta

[QUOTE=Dido;427828]
          Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio

e si, complimentoni... Chi scrive ad Elia per le altre Regioni.. posti.. così ci evitiamo il toto-regione...
          Io ho appena scritto al Dott. Elia per la Regione Lazio... quando e se mi risponderà, posto le info! Ciao a tutti.

Commenta

Io eviterei di chiamare tutti le rispettive DR domani, salvo chi proprio dovesse avere delle richieste particolari..Piuttosto, organizziamoci nelle discussioni specifiche di ciascuna regione, e postiamo lì le notizie. Bastano 2 o 3 persone per verificare la correttezza di quanto verrà detto. Cominciamo a farci benvolere da subito! senza contare che così possiamo anche cominciare a conoscerci..

Commenta

Grande mica

Sono d'accordissimo con Mica, se li subissiamo di telefonate non facciamo altro che rallentare il lavoro...

Commenta

Io ho scritto per l'Emilia, appena mi risponde ve lo dico...

Commenta

[QUOTE=valevik;427869]
                  Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio

Io ho appena scritto al Dott. Elia per la Regione Lazio... quando e se mi risponderà, posto le info! Ciao a tutti.
                  Io ho scritto al Dr. Elia per il Piemonte...
                  Appena avrò notiziè lo farò sapere...
                  Ciao

Commenta

Il dott. Elia mi ha appena risposto per conoscere la data di inizio tirocinio in Emilia- Romagna, sintetizzo le notizie:
                    - Inizio tirocinio nei gg. 12-15 aprile
                    - raccomandate saranno inviate nei prossimi giorni
                    - comunicazione della sede entro 15 gg. dall'inizio
                    - chiamare alle DR sono per problemi particolari
                    Ultima modifica di _Raz_; 26-01-2010, 17:24.

Commenta

dai sarà 15 aprile non marzo in lombardia....siamo gia a febbraio e non ci è arrivata alcuna raccomandata!!

Commenta

Sto operando...
                      X