annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=kiky;427823]
    Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
    boh.. e in questi mesi di silenzi hanno cogitato questo grande piano operativo? bene...[

....e può darsi!! Perciò ci hanno messo tanto, stavano pensando!!
    e si, complimentoni... Chi scrive ad Elia per le altre Regioni.. posti.. così ci evitiamo il toto-regione...

Commenta

si sa qualcosa per la toscana?

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
        Fidarsi è bene non fidarsi è meglio....ho appena chiamato il dott elia e tutto ciò che è stato postato da isolana è verissimo...per la Lombardia sono confermati quei giorni, per chi come me è del veneto le giornate di accoglienza saranno la settimana successiva
        scusami ma per caso sai se le giornate di accoglienza si faranno in sede regionale ( per me Milano)oppure nella sede di assegnazione?

Commenta

si milano nei diversi uffici...almeno l'anno scorso è stato così...accoglienza il 29/10 a milano mentre il 30/10 ognuno nella sede di assegnazione

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
            si milano nei diversi uffici...almeno l'anno scorso è stato così...accoglienza il 29/10 a milano mentre il 30/10 ognuno nella sede di assegnazione
            quindi le 5 giornate di accoglienza saranno suddivise in un giorno a milano e gli altri 4 nella sede di assegnazione..giusto?

Commenta

no siccome i titocinanti della lombardia siamo tanti saremo divisi in 5 gruppi a partire dal 15/03 e a seguire...ciò significa che qualcuno di noi inizierà l'accoglienza il 15 e il tirocinio nella propria sede il 16, altri cominceranno il 16 e così a seguire

Commenta

Io ho capito che ogni giorno accolgono un gruppo diverso

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
                  no siccome i titocinanti della lombardia siamo tanti saremo divisi in 5 gruppi a partire dal 15/03 e a seguire...ciò significa che qualcuno di noi inizierà l'accoglienza il 15 e il tirocinio nella propria sede il 16, altri cominceranno il 16 e così a seguire
                  ah ok grazie mille

Commenta

Non avevo visto la risposta sopra, quasi quasi scelgo Milano, ci manca pure quest'altro spostamento.

Commenta

te lo auguro...anch'io l'anno scorso avevo scelto milano ma mi hanno mandato a crema...poi dipende pure da lla posizione in graduatoria che hai

Commenta

Sto operando...
                      X