In effetti la differenza è tanta, non mi è chiaro se è una previsione o una cosa certa. A me poi 15 gg. prima o dopo non cambia più di tanto, l'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale tempo troppo limitato tra l'assegnazione della sede e l'inizio del tirocinio, almeno dovrebbero comunicarcela il più presto possibile, non è che senza sapere almeno la città si può iniziare a cercare una sistemazione, a meno che il dott. Elia non è disposto anche ad ospitarci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio...dillo a me!
Comunque, pensandoci è plausibile, dato il numero esiguo dei posti e dunque il minor tempo necessario per fare l'orale nelle Marche,
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioSto pensando che il 21 marzo ci sono le Regionali e dovrei essere al seggio elettorale.
Commenta
-
se nn erro le regionali saranno il 28-29 marzo ....Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioSto pensando che il 21 marzo ci sono le Regionali e dovrei essere al seggio elettorale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioSe no, cosa mi fai? mi aspetti fuori dalla sede dell'agenzie delle entrate?
Comunque non importa. Volevo solo dire che certe volte abbiamo comportamenti da burocrati di cui accusiamo la P.A.
Commenta
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio...dillo a me!
Comunque, pensandoci è plausibile, dato il numero esiguo dei posti e dunque il minor tempo necessario per fare l'orale nelle Marche,
Commenta
Commenta