annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti la differenza è tanta, non mi è chiaro se è una previsione o una cosa certa. A me poi 15 gg. prima o dopo non cambia più di tanto, l'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale tempo troppo limitato tra l'assegnazione della sede e l'inizio del tirocinio, almeno dovrebbero comunicarcela il più presto possibile, non è che senza sapere almeno la città si può iniziare a cercare una sistemazione, a meno che il dott. Elia non è disposto anche ad ospitarci

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
      ...dillo a me!
      Comunque, pensandoci è plausibile, dato il numero esiguo dei posti e dunque il minor tempo necessario per fare l'orale nelle Marche,
      boh, vedremo... certo che se in lombardia sono già fissati i giorni di orientamento per metà marzo avranno un bel da fare con tutti i tirocinanti che ci sono...

Commenta

Sto pensando che il 21 marzo ci sono le Regionali e dovrei essere al seggio elettorale.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
          Sto pensando che il 21 marzo ci sono le Regionali e dovrei essere al seggio elettorale.
          Non presentarti e lascia spazio, sai quanta gente vorrebbe essere nella tua situazione!!!

Commenta

se nn erro le regionali saranno il 28-29 marzo ....
            Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
              Se no, cosa mi fai? mi aspetti fuori dalla sede dell'agenzie delle entrate?
              Veramente il senso della mia frase era spero tanto di evitarti.
              Comunque non importa. Volevo solo dire che certe volte abbiamo comportamenti da burocrati di cui accusiamo la P.A.

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                ...dillo a me!
                Comunque, pensandoci è plausibile, dato il numero esiguo dei posti e dunque il minor tempo necessario per fare l'orale nelle Marche,
                Bè se si fa riferimento al numero di posti a concorso a questo punto Liguria, Marche, e Friuli dovrebbero iniziare il 19, Veneto, Piemonte, Emilia, Lazio e penso anche Toscana il 22 e Lombardia il 15... ma sono supposizioni.. però in effetti tra Lombardia e Marche c'è un mese di differenza.. questo vuol dire che i primi finiscono a settembre i secondi ad ottobre.. se tanto mi da tanto gli orali iniziano da ottobre-novembre per la Lombardia quando cioè le Marche ancora devono finire.. l'anno scorso non mi pareva avessero fatto così... boh.. e in questi mesi di silenzi hanno cogitato questo grande piano operativo? bene...

Commenta

Sono il 28? Allora mi sa che si libera un posto di presidente, che per le amministrative in queste lande è tutto fuorchè invidiabile, a meno che non si rimanda tutto a dopo Pasqua (e in effetti qualche manciata di euri in più prima di partire potrebbe essere anche utile).

Commenta

[QUOTE=Dido;427819] boh.. e in questi mesi di silenzi hanno cogitato questo grande piano operativo? bene...[

....e può darsi!! Perciò ci hanno messo tanto, stavano pensando!!

Commenta

Ein Emilia?

Commenta

Sto operando...
                      X