annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno per caso ha avuto modo stamane di sentire la DR Lombardia per avere conferma o smentita circa il presunto inizio previsto per il 15 marzo?
    grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
    Sono al lavoro, non posso chiamare......
    Non ho capito una cosa. Per il Lazio, alcuni dicono 15 marzo, altri dopo Pasqua....ma cosa sono queste notizie discordanti?

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
      scusate qualcuno per caso ha avuto modo stamane di sentire la DR Lombardia per avere conferma o smentita circa il presunto inizio previsto per il 15 marzo?
      grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
      ho appena telefonato, e devo dire che la gentilezza non è una loro caratteristica...a momenti mi riagganciava.
      mi hanno detto:
      la settimana prox le aariverà la raccomandata, così com'è scritto sul sito (dove non hanno pubblicato nullaper il momento)
      sono solo riuscita a chiederle se è il caso di dare le dimissioni e mi ha rispostao
      "è una valutazione personale, comunque l'inizio è previsto per metà marzo"
      le ho chiesto se la raccomadata sarà preceduta da mail, ma non ho avuto risposta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Sono al lavoro, non posso chiamare......
        Non ho capito una cosa. Per il Lazio, alcuni dicono 15 marzo, altri dopo Pasqua....ma cosa sono queste notizie discordanti?
        Perchè... quando è stato detto il 15 marzo? Mi sembra che tutti - non so in effetti sulla base di quali fonti - parlino solo di dopo Pasqua!

Commenta

alla D.R. dell emilia romagna non sanno ancora nulla...

quando secondo le voci dovrebbe iniziare il tirocinio in emilia romagna?

Commenta

[QUOTE=valevik;428202]
            Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio

Ciao Alve! Almeno fino a questo momento, il dott. Elia sembra aver allegramente snobbato la mia mail ... magari ritento nel pomeriggio. Si parla di metà aprile per il lazio ma non conosco le fonti e quindi non te ne do la certezza.... sebbene di certezze fino ad ora non ne abbiamo avute molte!
            Ma oggi non dovevano uscire delle comunicazioni sui siti delle varie Direzioni Regionali? Avevo capito male?
            Grazie per l'informazione, ieri ero andata nel pallone con tutte quelle date. Anche se nn abiamo nulla di certo almeno sappiamo che dobbiamo tenerci pronti da metà marzo, anche se ritengo personalmente che sia difficile partire prima di aprile visto gli scorrimenti, trasferimenti, ecc. ecc. . Comunque appena so qualcosa vi aggiornerò.

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio

non vorrei dirti cretinate, ma se leggi le ppagine precedenti puoi trovare conferma...mi sembra il 15 aprile!!!!!!!
              beato te!

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio

guarda sulla discussione dell'Emilia Romagna, Raz aveva scritto quanto gli ha risposto il Dott. Elia ....

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  ho appena telefonato, e devo dire che la gentilezza non è una loro caratteristica...a momenti mi riagganciava.
                  mi hanno detto:
                  la settimana prox le aariverà la raccomandata, così com'è scritto sul sito (dove non hanno pubblicato nullaper il momento)
                  sono solo riuscita a chiederle se è il caso di dare le dimissioni e mi ha rispostao
                  le ho chiesto se la raccomadata sarà preceduta da mail, ma non ho avuto risposta!!!!
                  Anche io ho chiamato..stesse risposte. mettiamoci a studiare, ma voi avete idea di quelle dispense? sono tremende..

Commenta

io voglio andare a milano. sono224, ce la farò? anche in via dei missaglia..

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      mi hanno detto:
                      mamma mia...che gelo!!!
                      wow fantastici..saranno così anche tutti i giorni in ufficio???da urlo...cmq grazie mille per l'informazione..allora prepariamoci

Commenta

Sto operando...
                      X