ue ciao gc1, si sono al nord dal 2 dicembre. ho avuto incarico come supplente in una scuola in prov di brescia fino all'11 febbraio.
Te come stai? tutto ok?
ue ciao gc1, si sono al nord dal 2 dicembre. ho avuto incarico come supplente in una scuola in prov di brescia fino all'11 febbraio.
Te come stai? tutto ok?
si, tutto bene, a parte il fatto che mi auguro che non ci comunichino la sede solo pochi giorni prima dell'inizio (capirai gli ovvi motivi).
ci si vede a marzo in terra lombarda, ciao
Ciaoooooooooooooooo stellinaaaaaaaaaaaaaa, ho saputo che giù diluvia, mi dicono così pure dalla sicilia. Speriamo bene dai. Cmq picciotti se volete sopravvivere qua al noddddddd, preparatevi guanti, sciarpa, berretto cappotti e quando occorre contro il freddo. Qui da domenica non andiamo mai sopra i 2 gradi e cercate di capire cosa significa per uno abituato ai 15 gradi di media
Ciao Tanuzzooooooooooooo!!
E' un piacere leggerti!!
ho appena telefonato, e devo dire che la gentilezza non è una loro caratteristica...a momenti mi riagganciava.
mi hanno detto:
la settimana prox le aariverà la raccomandata, così com'è scritto sul sito (dove non hanno pubblicato nullaper il momento)
sono solo riuscita a chiederle se è il caso di dare le dimissioni e mi ha rispostao
"è una valutazione personale, comunque l'inizio è previsto per metà marzo"
le ho chiesto se la raccomadata sarà preceduta da mail, ma non ho avuto risposta!!!!
Grazie per le preziose info Toty!!!
Ragazzi, spero di poter essere più presente sul forum e dare il mio contributo, ultimamente sono stata parecchio latitante ma sto lavorando e soprattutto cercando di sistemare quante più questioni possibile in previsione del tirocinio.
A presto colleghi!!
ah ok grazie mille gima. io sono 377 e vorrei andare tantissimissimo a milano.. ma me la sogno col binocolo...
Non è detto Anna...mica tutti quelli davanti a te scelgono Milano!
poi a Milano i posti saranno tanti rispetto alle altre province, quindi non demoralizzarti!
Commenta