annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse sul sito regionale la trovi

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      niente pesce d'aprile il dr elia mi ha risposto in questa maniera:

Gentile dott. Morgante, per la regione Toscana le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
      La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
      Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
      Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
      Ufficio Selezione e Inserimento
      Direzione Centrale del Personale
      Grazie per le info!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        credo che si stiamo profittando della disponibilità e cortesia del Dott. Elia , adesso addirittura sindacare le scelte della Pa chiedendo di fornire motivazioni mi sembra troppo...

io nn volevo approfittare della sua disponibilità...ho solo pensato che magari avesse sbagliato a indicarmi le date anzichè aprile avesse detto per sbaglio marzo

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
          io nn volevo approfittare della sua disponibilità...ho solo pensato che magari avesse sbagliato a indicarmi le date anzichè aprile avesse detto per sbaglio marzo
          certo ti capisco , e capisco anche il tuo stato d'animo , come del resto quello di tutti coloro che sono in attesa della tanto desiderata lettera di assunzione , il mio voleva essere un invito a non tempestare di domande non indispensabili le direzioni centrali e regionali , poichè ciò potrebbe comportare la loro impossibilità a fornire utili informazioni prima dell'ufficialità . Per il resto , non resta che contattare le direzioni regionali nei prossimi giorni , l'ideale e se lo fa solo qualcuno , e condivide le info con gli altri , in questi giorni le Dr saranno già piene di lavoro , non possiamo pretendere che rispondano ai quesiti di centinaia di persone

Commenta

certo ti capisco , e capisco anche il tuo stato d'animo , come del resto quello di tutti coloro che sono in attesa della tanto desiderata lettera di assunzione , il mio voleva essere un invito a non tempestare di domande non indispensabili le direzioni centrali e regionali , poichè ciò potrebbe comportare la loro impossibilità a fornire utili informazioni prima dell'ufficialità . Per il resto , non resta che contattare le direzioni regionali nei prossimi giorni , l'ideale e se lo fa solo qualcuno , e condivide le info con gli altri , in questi giorni le Dr saranno già piene di lavoro , non possiamo pretendere che rispondano ai quesiti di centinaia di persone

sono d'accordo in pieno

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
              sono d'accordo in pieno
              oggi tutti mi quotano e sono d'accordo con me ... ho capito perchè è arrivata la neve a milano .
              Ps se hai notizie dalla Dr nei prossimi giorni facci sapere

Commenta

nn vorrei deluderti ma nn so neanche che significa che ti quoto..................

Commenta

oggi tutti mi quotano e sono d'accordo con me ... ho capito perchè è arrivata la neve a milano .
                  Ps se hai notizie dalla Dr nei prossimi giorni facci sapere
                  oggi ti quoto anche io!

Commenta

Salve ma a Milano ci manderanno tutti a Via Dei Missaglia o anche in altri uffici?

Commenta

In particolare sapete per caso Milano 4 è tra le sedi che si possono scegliere oppure è da escludere a priori?

Commenta

Sto operando...
                      X