forse sul sito regionale la trovi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioniente pesce d'aprile il dr elia mi ha risposto in questa maniera:
Gentile dott. Morgante, per la regione Toscana le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocredo che si stiamo profittando della disponibilità e cortesia del Dott. Elia , adesso addirittura sindacare le scelte della Pa chiedendo di fornire motivazioni mi sembra troppo...
io nn volevo approfittare della sua disponibilità...ho solo pensato che magari avesse sbagliato a indicarmi le date anzichè aprile avesse detto per sbaglio marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioio nn volevo approfittare della sua disponibilità...ho solo pensato che magari avesse sbagliato a indicarmi le date anzichè aprile avesse detto per sbaglio marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerto ti capisco , e capisco anche il tuo stato d'animo , come del resto quello di tutti coloro che sono in attesa della tanto desiderata lettera di assunzione , il mio voleva essere un invito a non tempestare di domande non indispensabili le direzioni centrali e regionali , poichè ciò potrebbe comportare la loro impossibilità a fornire utili informazioni prima dell'ufficialità . Per il resto , non resta che contattare le direzioni regionali nei prossimi giorni , l'ideale e se lo fa solo qualcuno , e condivide le info con gli altri , in questi giorni le Dr saranno già piene di lavoro , non possiamo pretendere che rispondano ai quesiti di centinaia di persone
sono d'accordo in pieno
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggiosono d'accordo in pieno
Ps se hai notizie dalla Dr nei prossimi giorni facci sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiooggi tutti mi quotano e sono d'accordo con me ... ho capito perchè è arrivata la neve a milano .
Ps se hai notizie dalla Dr nei prossimi giorni facci sapere
Commenta
Commenta