annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao laura hai avuto risposte in merito all'inizio del tirocinio... ???

[QUOTE=lauracleliarosa;427882]
    Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio

Io ho scritto al Dr. Elia per il Piemonte...
    Appena avrò notiziè lo farò sapere...
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      buonasera a tuttti, per la toscana vi comunico che il tirocinio iniziera' tra la giornata del 29 marzo e quella del 1 aprile, cosi' come gentilmente detto il dr elia...il quale ha ribadito che la destinazione ci verra' comunica almeno due settimane prima dell'inizio dle tirocinio.
      grazie!
      ...speriamo non sia un pesce d'aprile!!

Commenta

niente pesce d'aprile il dr elia mi ha risposto in questa maniera:

Gentile dott. Morgante, per la regione Toscana le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
        La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
        Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
        Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
        Ufficio Selezione e Inserimento
        Direzione Centrale del Personale

Commenta

quindi da quel che ho capito sarà la stessa direzione regionale a comunicare le sedi di assegnazione...
          C'era infatti chi paventava che dalla raccomandata saremmo stati noi a dover chiamare le direzioni per comunicarci le sedi...
          Quindi supponendo che le raccomandate arrivino il 1° febbraio...le direzioni regionali dovrebbero comunicarci la sede i primi giorni di marzo...

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
            niente pesce d'aprile il dr elia mi ha risposto in questa maniera:

Gentile dott. Morgante, per la regione Toscana le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
            La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
            Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
            Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
            Ufficio Selezione e Inserimento
            Direzione Centrale del Personale
            ...non volevo mettere assolutamente in discussione quello che avevi detto...scusa se ti ho dato quest'impressione...volevo fare solo una battuta
            anzi grazie ancora per aver condiviso l'informazione preziosa!

Commenta

ciao clacos,
              ti ringrazio vivamente per questa notizia. io dovendo cambiare casa ho problemi in merito a invio disdette e quant'altro. Se tu mi confermi che queste sono veramente vere inizio a muovermi in tal senso..

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Ecco ho cercato di mantenere la calma tutta la giornata, però ora mi innervosisco.
                CIOè SIAMO GLI UNICI POVERI SCEMI CHE DOVRANNO FARE TUTTO IN 1 MESE????Ma scherziamo????
                A questo punto direi, quando sarà ufficiale la data, di invogliare cortesemente il dotto.elia di assicurarci che la comunicazione delladestinazione avvenga almeno 15 giorni prima.
                Inoltre, di chiedere come dovrebbe fare chi deve produrre i documenti e intanto lavora per il preavviso.
                Se mi risponde,io mi tranquillizzo. Altrimenti veramente non ci vedo logica.

Mari,non è che siamo gli unici scemi, siamo semplicemente la regione con il maggior numero di tirocinanti e per finire con gli altri l'orale è necessario finire prima.
                io so benissimo la situazione in cui ti trovi, ma cerca di stare calma, agitarci non ci fa concludere nulla.
                Credo che max per lunedì riceveremo la mail, così sapremo i documenti da presentare.
                il problema è la destinazione, se non riusciamo a trovare casa, almeno potremo vedere qualche b&b o le suore per una settimana...le soluzioni le troveremo.
                ti abbraccio!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  quindi da quel che ho capito sarà la stessa direzione regionale a comunicare le sedi di assegnazione...
                  C'era infatti chi paventava che dalla raccomandata saremmo stati noi a dover chiamare le direzioni per comunicarci le sedi...
                  Quindi supponendo che le raccomandate arrivino il 1° febbraio...le direzioni regionali dovrebbero comunicarci la sede i primi giorni di marzo...

guada che Elia, in una mail postata a pag 193 diceva di metterci in contatto conil responsabile del progetto iride,per sapere prima le destinazioni.

Commenta

beh allora muoviti perche' il tempo stringe.

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      guada che Elia, in una mail postata a pag 193 diceva di metterci in contatto conil responsabile del progetto iride,per sapere prima le destinazioni.
                      beh lo stesso Elia ora dice che sarà la stessa Direz. reg a comunicarci entro 15 gg prima dell'inizio del tirocinio la sede di assegnazione

Commenta

Sto operando...
                      X