annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Infatti: ragazzi, non per mettere in dubbio quello che dice il dr. Elia, ma possibile che solo lui disponga di notizie certe sull'inizio del tirocinio quando ancora le DR non sanno niente di niente?
    mandiamo tutti una mail a Befera??? Forse lui saprà!!!

ae.ufficiodirettoreagenzia@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
      mandiamo tutti una mail a Befera??? Forse lui saprà!!!

ae.ufficiodirettoreagenzia@agenziaentrate.it
      io la mando al Ministro a questo punto

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
        a qto ho capito NESSUNO sa nulla a parte il dott. Elia...
        Incomincio a pensare che questo benedetto Dott. Elia non esista... Vabbè che ha pure il nome di un profeta, però le sue affermazioni sembrano veramente avulse da ogni realtà... Come fa a dire metà marzo, considerati i necessari tempi tecnici e il fatto che le dr non sanno nulla?!?!?

Commenta

Ragazzi, le raccomandate le manda la Direzione regionale; la Direzione regionale ancora non sa niente; ergo, non è materialmente possibile far iniziare il tirocinio a metà marzo, anzi, ribadisco che in Direzione Regionale hanno ventilato anche maggio ... ma vi sembra verosimile che, dopo tutti questi mesi in cui se la sono presa con calma, si sveglino tutto in un colpo, per far iniziare il tirocinio a tempo di record?

Commenta

Anch'io comincio a pensarlo ...C'è qualcosa che non mi torna ...

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
            Incomincio a pensare che questo benedetto Dott. Elia non esista... Vabbè che ha pure il nome di un profeta, però le sue affermazioni sembrano veramente avulse da ogni realtà... Come fa a dire metà marzo, considerati i necessari tempi tecnici e il fatto che le dr non sanno nulla?!?!?

Commenta

mi dispiace aver creato il panico...
              io mi fido di Elia, se entro lunedì non arriva nulla, gli invio l'ennesima mail...ormai sono il suo tormento!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                Ragazzi, le raccomandate le manda la Direzione regionale; la Direzione regionale ancora non sa niente; ergo, non è materialmente possibile far iniziare il tirocinio a metà marzo, anzi, ribadisco che in Direzione Regionale hanno ventilato anche maggio ... ma vi sembra verosimile che, dopo tutti questi mesi in cui se la sono presa con calma, si sveglino tutto in un colpo, per far iniziare il tirocinio a tempo di record?
                E si appunto non ha senso.. fino all'altro giorno era aprile e si dovevano riunire per decidere le modalità e ora è metà marzo? Ma perchè non domani? Tanto i tempi tecnici ci sono.. abbiamo ben 12 ore davanti... mah...

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  io mi fido di Elia, se entro lunedì non arriva nulla, gli invio l'ennesima mail...ormai sono il suo tormento!!!!!!
                  E si forse è meglio.. giusto per non impazzire un pò tutti...

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    ma figurati, che colpa ne hai?!? caso mai è lui che dovrebbe soppesare le parole e soprattutto prendere in considerazione anche problematiche reali come tempistica e quant'altro... e soprattutto darsi una mossa a comunicare il tutto alle DR...
                    Se si ha occasione di risentirlo comunque sarebbe opportuno fargli presente che le direzioni regionali non sanno niente e che comunque da bando devono passare 30 giorni e si rischia così di ricevere la comunicazione della sede solo pochi giorni prima dell'inizio, con tutta una serie di gravi conseguenze, soprattutto per chi deve programmare un trasloco, dare dimissioni con preavviso, vivere, respirare, evitare un infarto, ecc....
                    Ultima modifica di ClemensClever; 26-01-2010, 12:28.

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      ma figurati, che colpa ne hai?!? caso mai è lui che dovrebbe soppesare le parole e soprattutto prendere in considerazione anche problematiche reali come tempistica e quant'altro... e soprattutto darsi una mossa a comunicare il tutto alle DR...
                      Infatti! Io sono d'accordo che il Dott. Elia sia più gentile delle varie DR che manco ti rispondono...però se è subissato di richieste non è di certo perchè noi siamo dei rompiscatole che non hanno niente da fare e ci divertiamo a inondare le persone di mail. Se fossero un po' piu organizzati e il tirocinio fosse iniziato a gennaio come avrebbe dovuto essere, il dott. Elia si sarebbe risparmiato un bel po' di mail a cui rispondere.
                      Ovvio nn è colpa del dott. Elia qs situazione..ma di certo è ancor meno colpa nostra!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X