annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
    di quand'è questa risposta?

di 10 minuti fa

Commenta

Ragazzi,purtroppo il dott Elia ha riferito+volte che quest'anno la comunicazione della sede sarebbe arrivata sotto sotto.
      E'un problema per tutti,lo e'ovviamente anche per me,ma penso ormai sia sicuro.io spero solo di nn dover lasciare soldi nell'azienda dove sto,perche'tra fitto,caparra ed eventuali il primo mese le spese saranno altissime.......
      Cmq sono felice che iniziamo!!!!almeno ci leviamo questodente

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Ragazzi,purtroppo il dott Elia ha riferito+volte che quest'anno la comunicazione della sede sarebbe arrivata sotto sotto.
        E'un problema per tutti,lo e'ovviamente anche per me,ma penso ormai sia sicuro.io spero solo di nn dover lasciare soldi nell'azienda dove sto,perche'tra fitto,caparra ed eventuali il primo mese le spese saranno altissime.......
        Cmq sono felice che iniziamo!!!!almeno ci leviamo questodente
        E ma infatti si sapeva che sarebbe finita così però a fine marzo inizio aprile ancora i tempi tecnici anche se rifilati ma c'erano.. ora si parla di marzo.. se le raccomandate arrivano ad inizio febbraio e per bando devono concedere un mese prima delle assegnazioni.. metti i loro tempi per materialmente assegnarci e comunicarci la sede ecco che si finisce a 5 o 6 gg prima dell'inizio..
        La mia direzione regionale chiamata 5 minuti fà non sapeva ancora nulla.. ho chiamato la direzione centrale che mi ha confermato metà marzo ed era anche consapevole che le regionali non lo sanno e che comunque ora sono incaricati di dire metà marzo...quindi appena il tempo che la direzione e le regioni riescano a comunicare tra loro.. (del resto siamo in era di telegrafo!!!) ed ecco che i giorni di comunicazione della sede prima dell'inizio diventano 2...
        Ultima modifica di Dido; 25-01-2010, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
          E ma infatti si sapeva che sarebbe finita così però a fine marzo inizio aprile ancora i tempi tecnici anche se rifilati ma c'erano.. ora si parla di marzo.. se le raccomandate arrivano ad inizio febbraio e per bando devono concedere un mese prima delle assegnazioni.. metti i loro tempi per materialmente assegnarci e comunicarci la sede ecco che si finisce a 5 o 6 gg prima dell'inizio..
          La mia direzione regionale chiamata 5 minuti fà non sapeva ancora nulla.. ho chiamato la direzione centrale che mi ha confermato metà marzo ed era anche consapevole che le regionali non lo sanno e che comunque ora sono incaricati di dire metà marzo...quindi appena il tempo che la direzione e le regioni riescano a comunicare tra loro.. (del resto siamo in era di telegrafo!!!) ed ecco che i giorni di anticipo di comunicazione di inizio sede diventano 2...
          se così dovesse essere sarebbe a dir poco scandaloso! mi rendo conto perfettamente che saremo l'ultimo gradino all'interno dell'organigramma aziendale ma questo trattamento è proprio indice di mancanza di rispetto..ma si rendono conto che siamo persone con una vita, un lavoro e che non viviamo proprio dietro l'angolo della sede che ci assegneranno??dove pensano che dormiremo nei corridoi dell'ufficio??siamo persone cavolo...ma possile che non ci sia un organismo che ci tuteli?
          senza poi parlare del mazzo che ci siamo fatti sui libri per passare questa selezione e del mazzo che ci faremo per passare l'orale...carne da macello..
          Ultima modifica di gabry79; 25-01-2010, 12:08.

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
            se così dovesse essere sarebbe a dir poco scandaloso! mi rendo conto perfettamente che saremo l'ultimo gradino all'interno dell'organigramma aziendale ma questo trattamento è proprio indice di mancanza di rispetto..ma si rendono conto che siamo persone con una vita, un lavoro e che non viviamo proprio dietro l'angolo della sede che ci assegneranno??dove pensano che dormiremo nei corridoi dell'ufficio??siamo persone cavolo...ma possile che non ci sia un organismo che ci tuteli?
            senza poi parlare del mazzo che ci siamo fatti sui libri per passare questa selezione e del mazzo che ci faremo per passare l'orale...carne da macello..
            A quanto pare nessuna tutela.. guarda ti capisco.. del resto è nato male fin dall'inizio il tutto.. l'organizzazione fa acqua da tutte le parti.. comunicazioni zero poi caos più totale nella migliore delle ipotesi comunicazioni discordanti, ora sembra che o ci adeguiamo o cavoli nostri... boh ok mi rendo conto che siamo in Italia.. ma almeno un minimo di considerazione anche delle nostre situazioni è chiedere troppo? Boh stiamo a vedere tanto l'Agenzia in questi mesi del resto non ci ha reso la vita noiosa.. chissà quali altre novità ci riserverà..qui prima di iniziare ci devono internare tutti
            Ultima modifica di Dido; 25-01-2010, 12:15.

Commenta

A quanto pare nessuna tutela.. guarda ti capisco.. del resto è nato male fin dall'inizio il tutto.. l'organizzazione fa acqua da tutte le parti.. comunicazioni zero poi caos più totale nella migliore delle ipotesi comunicazioni discordanti, ora sembra che o ci adeguiamo o cavoli nostri... boh ok mi rendo conto che siamo in Italia.. ma almeno un minimo di considerazione anche delle nostre situazioni è chiedere troppo? Boh stiamo a vedere tanto l'Agenzia in questi mesi del resto non ci ha reso la vita noiosa.. chissà quali altre novità ci riserverà..qui prima di iniziare ci devono internare tutti
              sì ma hanno un sito internet che scommetto che tutti guardiamo almeno 2-3 volte a settimana..troppa grazia sarebbe fare un comunicato ufficiale dando indicazioni di massima circa l'inizio, le sedi papabili ecc. ma non capiscono che ci guadagnerebbero in primis in immagine e poi anche i dipendenti non sarebbero subissati di telefonate tutti i giorni da parte dei tirocinanti in attesa di qualche info un minimo meno generica del solito!

Commenta

sì ma hanno un sito internet che scommetto che tutti guardiamo almeno 2-3 volte a settimana..troppa grazia sarebbe fare un comunicato ufficiale dando indicazioni di massima circa l'inizio, le sedi papabili ecc. ma non capiscono che ci guadagnerebbero in primis in immagine e poi anche i dipendenti non sarebbero subissati di telefonate tutti i giorni da parte dei tirocinanti in attesa di qualche info un minimo meno generica del solito!
                eh per questo penso che un pò di "sano" menefreghismo da parte loro in tutta questa vicenda non manca...

Commenta

eh per questo penso che un pò di "sano" menefreghismo da parte loro in tutta questa vicenda non manca...
                  secondo me è proprio questione di mancanza di organizzazione a livello interno

Commenta

secondo me è proprio questione di mancanza di organizzazione a livello interno
                    Si quello sicuro.. non ci vuole poi tanto a comunicare alle varie direzioni regionali che la direzione centrale ha deciso per metà marzo.. e dopo averlo comunicato a livello dirigenziale comunicarlo anche a chi è al contatto con il pubblico.. tipo quelli che rispondono al telefono che cadono dalle nuvole ogni volta.. e poi noi ci ritroviamo due giorni prima a sapere che inizia il tirocinio e che la nostra sede è magari chissà dove... anche perchè ad oggi non si è ancora capito dove ci invieranno.. nelle provinciali esclusivamente.. in tutte tranne che le provinciali... ho sentito tutto e il contrario di tutto... che facciamo ci mettiamo ad affittare case in ogni città presunta sede perchè poi dalla comunicazione magari non ne abbiamo il tempo?

Commenta

Si quello sicuro.. non ci vuole poi tanto a comunicare alle varie direzioni regionali che la direzione ha deciso per metà marzo.. e dopo averlo comunicato a livello dirigenziale comunicarlo anche a chi è al contatto con il pubblico.. tipo quelli che rispondono al telefono che cadono dalle nuvole ogni volta.. e poi noi ci ritroviamo due giorni prima a sapere che inizia il tirocinio e che la nostra sede è magari chissà dove... anche pechè ad oggi non si è ancora capito dove ci invieranno.. nelle provinciali esclusivamente.. in tutte tranne che le provinciali... ho sentito tutto e il contrario di tutto... che facciamo ci mettiamo ad affittare case in ogni città presunta sede perchè poi dalla comunicazione magari non abbiamo il tempo?
                      appunto..dovrebbero solo predisporre un team di persone che si occupi di questo..coordinare la preparazione del tirocinio..per l'affitto speriamo solo di avere un colpo di fortuna e non dover prendere una topaia perchè non ci siamo coi tempi..
                      per la scelta della sede non si capisce niente..spero almeno in quello sappiano dirci qualcosa ma ormai non ci spero neanche più

Commenta

Sto operando...
                      X