annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri che il numero di posti per ogni sede sia indicato nella raccomandata?
    mi pare di aver letto che non è così...

Ragazzi quest'anno il tirocinio sarà completamente "stravolto" ........................ aspettiamo notizie ufficiali ed auguriamoci il meglio per tutti.
    Il piatto piange!!!...................

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
      Ragazzi quest'anno il tirocinio sarà completamente "stravolto" ........................ aspettiamo notizie ufficiali ed auguriamoci il meglio per tutti.
      scusa cosa vuol dire????
      oh non mi mettere ansia che già oggi è giornata no

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ma siamo sicuri che il numero di posti per ogni sede sia indicato nella raccomandata?
        mi pare di aver letto che non è così...
        2 anni fa per gli ultimi CFL facevano indicare le preferenze , ma non mi sembra vi fosse l'indicazione dei posti disponibili per ciascuna sede , non so se lo scorso anno abbiano fatto diversamente

Commenta

no, niente indicazione dei posti disponibili...

mi pare che l'unica eccezione sia stata l'Emilia che sul proprio sito aveva dato contezza del numero di posti per ogni ufficio

Commenta

Scusa, cosa vuoi dire? C'è qualche novità (negativa)???

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Scusa, cosa vuoi dire? C'è qualche novità (negativa)???
              Chi fa suonare sirene così negative è pregato di spiegare il perchè di quanto dice. Diversamente, tacere, ad evitare "collassi" ed "infarti" immotivati agli altri utenti del forum! Mi riferisco logicamente all'intervento di sbriffim

Commenta

Dunque le preferenze sono solo 2? E se non si viene accontentati pi ti possono mandare ovunque?

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                  Dunque le preferenze sono solo 2? E se non si viene accontentati pi ti possono mandare ovunque?

purtroppo sì!!!!

Commenta

Bene Che poi volendo non è che mi cambia più di tanto, ma prorio assegnano la sede e basta, oppure telefonano dicendo quali sono le sedi disponibili e c'è una ulteriore possibilità di scegliere, non lo so, ipotizzo (probabilmente male...). Cmq per la cronaca Sondrio è 3° nella classifica del Sole 24 ore

Commenta

quoto arbat
                      sbriffim ci devi dire.
                      per quanto riguarda i posti, anche se nella raccomandata non c'è notizia, magari si può chiamare e chiedere,no?

cmq io devo sapere quando inizio...cioè ragazzi ci sono contratti da rinnovare, aziende che aspettano....ma non è assurdo che ancora nessuno ci ha comunicato che siamo vincitori del tirocinio?

Commenta

Sto operando...
                      X