annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    Ma quello che dici deriva da una fonte ufficiale o sono tue considerazioni personali?
    Sue considerazioni personali, è evidente. Sembra mia nonna: copriti che fa freddo!

Commenta

Proprio nessuno ha chiamato per qualche informazione? So che potreste rispondermi chiama te, ma essendo al lavoro e nn avendo ancora avvisato della mia prossima dipartita, non mi sembra molto il caso

Commenta

Eh vabbè...per fortuna che dovevano esserci news ufficiali...siamo sempre allo stesso punto con tutti che sparano di tutto...

Commenta

io prov a chiamare da ieri al numero 0650542113 ma non risponde nessuno...continuerò a provare...vi faccio sapere

Commenta

Presumo che ad oggi notizie ufficiali non ce ne siano anche se sarebbero ben accette per passare un natale tranquillo e per attenuare un pò le tensioni che stiamo accumulando.
            le mie ultime notizie risalgono al 24/11/2009 dove il dottor Elia mi confermava che il tirocinio procederà come l' anno scorso, a differenza di quando detto sopra, e che l' ipotesi più probabile dell' inizio dello stesso è aprile.
            Lo so relata refero, ma è sempre una notizia ufficiosa.
            Per avere qualche notizia in più converrebbe inviare altre email? Non so!

Commenta

forse è proprio questo il punto cara almita.. organizzare un trasferimento.. lasciare tutto qui dall'oggi al domani non è semplice.. uno all'idea di una data ci si abitua... ma soprattutto si organizza...dell'idea siamo tutti abituati altrimenti non avremmo fatto il concorso.. ma è SOLO una questione di organizzazione per chi, come me, deve percorrere più di 1ooo km!
              tutto qui...

Commenta

Buongiorno a tutti...
                Ho appena telefonato alla direzione regionale lombardia, ho parlato con la sig.ra Bertolli (uff. Personale), mi ha deto che stanno assumendo gli ex tirocinanti. Per quanto riguarda noi non si sa nulla..certamente prima di gennaio febbraio continuerà a non sapersi nulla...
                sorry

Commenta

non è ovunque così mia cara...

Commenta

è chiaro che se si avessero info CERTE prima, uno si muoverebbe prima.. per organizzarsi e per trovare casa... non sottovalutare questo.. ricordo che poi qnd torni a casa dal lavoro devi anche metterti a studiare.. e trovare casa a una o due ore dal lavoro se ti va male perchè ti riduci all'ultimo o perchè ti hanno fatto ridurre all'ultimo non è bello.. senza contare poi le varie zone pericolose sconsigliate alle fanciulle...quindi...
                    è solo una questione di organizzazione meglio gestita.. tutto qui!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                      Ma come fai ad organizzarti senza un dato ufficiale, appunto perché sono 1000 km si deve ponderare bene e basarsi solo su ciò che è CERTO prima di intraprendere iniziative di alloggi o quant'altro, non sarebbe opportuno trovare un alloggio e poi doverlo cambiare perché magari ti hanno segnata in un'altra sede, con quello che costano e gli anticipi e tutto il resto, un mese di tempo che l'agenzia vi darà per trovare a me sembra sufficiente, poi dipende dalle destinazioni ma in generale le case in locazione si trovano, almeno quì a Firenze mi metto a disposizione se qualcuna ha poi bisogno vi aiuto a trovare nel giro di tre giorni.....
                      Intanto grazie per la disponibilità, però hai semplificato un pò la questione. voglio precisare che io non mi lamento ne dei tempi ne di nient' altro ma della poca trasparenza dell' ae, escluso il Dott. Elia. Pecchero di inesperienza ma non pensavo funzionasse così a procedure già espletate!

Commenta

Sto operando...
                      X