Che bella notizia per i tirocinanti bis! Passerano un Natale splendido! Rivolgo a tutti loro i miei più sinceri complimenti e speriamo che sarete buoni quando dovrete insegnarci il mestiere ...
Veramente! Mi sembra buona anche per noi e mi sembra che smentisca chi poche pagine indietro diceva che non ci sarebbero fondi.
Auguri a tutti!
Non mi dire Salvo, c'è stato un totale blocco dei trasporti da sabato fino a oggi, infatti solo oggi è tornata la normalità!!! Anche io adoro Padova, ci andrò lunedì prossimo e sicuramente le farò un saluto da parte tua
anche io andro in veneto ...........................grazie alicasa...ho anche il tuo contatto facebook.... buon natale a tutti voi....
Grazie a mask83 per le info! Ma dopo il ricevimento della prima comunicazione, entro quanto tempo dobbiamo far pervenire la nostra accettazione? Ed entro lo stesso termine dovremo far pervenire i documenti, tipo certificato di laurea, ecc. ecc., giusto? Pensate sia il caso di richiedere già all'Uni il certificato di laurea? Non so quali siano i tempi della mia Università, non vorrei fossero lunghi ... in ogni caso, è un normale certificato di laurea, o cosa? Va in bollo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Non so se altri ti hanno già risposto. Per quanto riguarda i documenti da inviare, sul bando c'é scritto 30 giorni dalla data del ricevimento della convocazione al tirocinio.
ciao ragazzi...qualcuno sa cosa accade quando un dipendente dell'agenzia delle entrate viene ammesso al tirocinio per un altra regione? viene concesso il trasferimento? o bisogna sempre rifare tirocinio e superare prova orale per ottenere il trasferimento?
ciao ragazzi...qualcuno sa cosa accade quando un dipendente dell'agenzia delle entrate viene ammesso al tirocinio per un altra regione? viene concesso il trasferimento? o bisogna sempre rifare tirocinio e superare prova orale per ottenere il trasferimento?
grazie mille
Sono nella tua stessa situazione. Mi auguro che, come successo in passato, ci sia il trasferimento diretto.
Sono nella tua stessa situazione. Mi auguro che, come successo in passato, ci sia il trasferimento diretto.
dovreste chiamare il dott. Elia, della direzione centrale personale, e chiedere delucidazioni; è sempre chiaro ed esaustivo. Il num. Di tel. è: 06/50542113
dovreste chiamare il dott. Elia, della direzione centrale personale, e chiedere delucidazioni; è sempre chiaro ed esaustivo. Il num. Di tel. è: 06/50542113
mi sembra che a questo ci sia già stata data una risposta
Quando iniziamo??????uffffffffffffffff......Una notizietta ufficiale anche sol sul quando ci invieranno la prima raccomandata potrebbero darcela però eh...
Quoto. Vabbè, ormai manca davvero poco ... all'11 gennaio (tenuto conto anche delle vacanze di mezzo) arriveremo senza nemmeno renderci conto ed allora penso che qualcosa di certo lo sapremo ...
Quando iniziamo??????uffffffffffffffff......Una notizietta ufficiale anche sol sul quando ci invieranno la prima raccomandata potrebbero darcela però eh...
Commenta