annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    scusa ma essere educati non è questione di farsi gli affari degli altri, ti piace forse creare flame? Beh a me non piace la gente che lo fa.

non è a te che devo piacere.... quindi ...
    nec recisa recedit

Commenta

io mi appello alla netiquette, tutto qui!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        non è a te che devo piacere.... quindi ...
        Paoletta come va ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Paoletta come va ???
          direi che sia LEGGERMENTE esaurita

Commenta

[QUOTE=paola66;407987]
            Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

Prima di tutto non esiste ancora alcun giudicato posto che la sentenza del tar non è passata appunto in giudicato essendo stata appellata ... un ripasso di amministrativo nooo???

le spanne giuridiche mi sembrano piuttosto carenti ... scrivi di meno e studia di più ....
            detto da una che ha qualcosa come 3085 messaggi e che tenta questo concorso per la seconda volta mi fa LEGGERMENTE sorridere.....datti una calmata e fatti una calda camomilla alla sera...

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              un po' di zucchero fa bene nella vita, evita di essere acidi!! Insomma, c'è modo e modo di dire le cose!!!
              ciao carissima, come stai? ero svanita dal forum per un po', ma vedo che certi personaggi restano sempre uguali....

Commenta

qualcuno ha chiamato o ha novità sull'inizio?

Commenta

[QUOTE=coolicecube;408032]
                  Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  detto da una che ha qualcosa come 3085 messaggi e che tenta questo concorso per la seconda volta mi fa LEGGERMENTE sorridere.....datti una calmata e fatti una calda camomilla alla sera...
                  coolicecube, le tue affermazioni sono quanto meno grossolane ... questo concorso per come è strutturato tiene fuori dall'Amministrazione persone altamente mertitevoli che vuoi per distrazione, vuoi per mancanza di riflessi, vuoi per altre 100.000 implicazioni che possono sorgere in sede di prova, non riescono a rendere come dovrebbero alla seconda prova ... o siamo al livello che ti credi più intelligente di altri solo perchè hai indovinato un numerino in più ??

oltretutto una persona che nei suoi 200 messaggi è riuscita a carpire che Paola è in procedura per la seconda volta, mi sa tanto di "capera" come si dice da queste parti

Commenta

Originariamente inviato da tax Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha chiamato o ha novità sull'inizio?
                    Magari..
                    siamo rimasti a metà o fine aprile..
                    nulla a quanto pare di nuovo!

Commenta

Non so voi, ma a me sembra sia passata un'eternità da quando abbiamo sostenuto la seconda prova ... mi è subentrato un tale senso di stanchezza ... ! Mi piacerebbe già sapere fin d'ora la data di inzio precisa e anche la sede dove mi manderanno ... l'incertezza così prolungata è davvero logorante!

Commenta

Sto operando...
                      X