Per non parlare del fatto che, al contrario, tra la conoscenza della destinazione e la partenza, a quanto ho letto, passerà meno di un mese ... e allora lì ci toccherà fare i salti mortali per organizzarci in tempo (parlo ovviamente di chi, come me, dovrà affrontare un trasferimento),
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioPer non parlare del fatto che, al contrario, tra la conoscenza della destinazione e la partenza, a quanto ho letto, passerà meno di un mese ... e allora lì ci toccherà fare i salti mortali per organizzarci in tempo (parlo ovviamente di chi, come me, dovrà affrontare un trasferimento),
Commenta
-
[QUOTE=Pepito82;408086]Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
coolicecube, le tue affermazioni sono quanto meno grossolane ... questo concorso per come è strutturato tiene fuori dall'Amministrazione persone altamente mertitevoli che vuoi per distrazione, vuoi per mancanza di riflessi, vuoi per altre 100.000 implicazioni che possono sorgere in sede di prova, non riescono a rendere come dovrebbero alla seconda prova ... o siamo al livello che ti credi più intelligente di altri solo perchè hai indovinato un numerino in più ??
oltretutto una persona che nei suoi 200 messaggi è riuscita a carpire che Paola è in procedura per la seconda volta, mi sa tanto di "capera" come si dice da queste parti
Ciao Pepi
lascia perdere ... che tanto di stè signorinelle che poi frignano all'orale ( che naturalmente non superano ) blaterando di presunte ingiustizie sai quante ne ho viste l'anno scorso ?.... mah ...
tu come stai ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da tax Visualizza il messaggioqualcuno ha chiamato o ha novità sull'inizio?
Ragazzi, rassegnatevi...che tanto l'inizio sarà ad aprile. Studiate nel frattempo che poi in corso di tirocinio ci sarà poco tempo. In questo concorso, dove il livello dell'orale sarà altissimo ( lo scarto sarà anche maggiore di quello che c'è stato tra le prime due prove dell'anno scorso e quelle di quest'anno ) i giochi veri si faranno fino ad aprile nel senso che chi, sino ad allora non avrà studiato, non riuscirà più a recuperare.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioRagazzi, rassegnatevi...che tanto l'inizio sarà ad aprile. Studiate nel frattempo che poi in corso di tirocinio ci sarà poco tempo. In questo concorso, dove il livello dell'orale sarà altissimo ( lo scarto sarà anche maggiore di quello che c'è stato tra le prime due prove dell'anno scorso e quelle di quest'anno ) i giochi veri si faranno fino ad aprile nel senso che chi, sino ad allora non avrà studiato, non riuscirà più a recuperare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Paoletta ... a me tutto ok ... sto portanto avanti tributario e civile ... ma te dove sei ??? nelle campagne o fuori le mura ???
per ora ... fuori le mura
si spera, entro natale ( muratori permettendo ) di trasferirsi ...in campagna ... così magari ci si riesce anche a vedere una domenica.
io porto avanti Falsitta ma lentamente ... come sai questo è un periodo di " ristrutturazioni" e la concentrazione non è che sia proprio al massimo.
civile da dove lo stai facendo ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepi, Almita e Paola!!
visto che siete tutti qua ne approfitto per farvi un saluto collettivo!!!
ciao saretta come stai ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioper ora ... fuori le mura
si spera, entro natale ( muratori permettendo ) di trasferirsi ...in campagna ... così magari ci si riesce anche a vedere una domenica.
io porto avanti Falsitta ma lentamente ... come sai questo è un periodo di " ristrutturazioni" e la concentrazione non è che sia proprio al massimo.
civile da dove lo stai facendo ?
Commenta
Commenta