annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    no pepito quale ansia... Studiamo Studiamo è una lotta continua con il dottor Falsitta per questo l' ho messo un pò da parte così impara...mi dedico un pò alla contabilità.
    Hai visto che in un altra discussione hanno postato il numero di registrazione dell' appello al CDS, si dice che l' udienza sarà il primo dicembre. Tu che ne pensi di tutta la questione?
    io sinceramente non l'ho seguita proprio tantissimo come questione ... non ho letto per bene la sentenza e quindi non mi esprimo ... ma a naso sono orientato a dire che il cds ribalterà la sentenza

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      io sinceramente non l'ho seguita proprio tantissimo come questione ... non ho letto per bene la sentenza e quindi non mi esprimo ... ma a naso sono orientato a dire che il cds ribalterà la sentenza
      seee il tuo naso...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        seee il tuo naso...
        Roooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...

approposito ... ho bisogno di alcune consulenze da parte tua

Commenta

ciao ciccioli, la cool è tornata a casa....giusto per seminare un po' di scompiglio qua e là
          come state? tutti già alle prese con i libroni vari?

Commenta

[QUOTE=Pepito82;407956]Roooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...

pepi, anche secondo me il CDS ribalterà il giudicato del Tar....così, a spanne...giuridiche

Commenta

[QUOTE=coolicecube;407959]
              Roooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...

pepi, anche secondo me il CDS ribalterà il giudicato del Tar....così, a spanne...giuridiche
              sono d'accordo

Commenta

[QUOTE=coolicecube;407959]

Prima di tutto non esiste ancora alcun giudicato posto che la sentenza del tar non è passata appunto in giudicato essendo stata appellata ... un ripasso di amministrativo nooo???

le spanne giuridiche mi sembrano piuttosto carenti ... scrivi di meno e studia di più ....
                nec recisa recedit

Commenta

un po' di zucchero fa bene nella vita, evita di essere acidi!! Insomma, c'è modo e modo di dire le cose!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    un po' di zucchero fa bene nella vita, evita di essere acidi!! Insomma, c'è modo e modo di dire le cose!!!

fatti gli affari tuoi...
                    nec recisa recedit

Commenta

scusa ma essere educati non è questione di farsi gli affari degli altri, ti piace forse creare flame? Beh a me non piace la gente che lo fa.

Commenta

Sto operando...
                      X