Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
seee il tuo naso...Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioio sinceramente non l'ho seguita proprio tantissimo come questione ... non ho letto per bene la sentenza e quindi non mi esprimo ... ma a naso sono orientato a dire che il cds ribalterà la sentenza
Commenta
-
Roooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioseee il tuo naso...

approposito ... ho bisogno di alcune consulenze da parte tua
Commenta
-
[QUOTE=coolicecube;407959]sono d'accordoOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRoooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...
pepi, anche secondo me il CDS ribalterà il giudicato del Tar....così, a spanne...giuridiche
Commenta
-
[QUOTE=coolicecube;407959]Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRoooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...
pepi, anche secondo me il CDS ribalterà il giudicato del Tar....così, a spanne...giuridiche
Prima di tutto non esiste ancora alcun giudicato posto che la sentenza del tar non è passata appunto in giudicato essendo stata appellata ... un ripasso di amministrativo nooo???
le spanne giuridiche mi sembrano piuttosto carenti ... scrivi di meno e studia di più ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioun po' di zucchero fa bene nella vita, evita di essere acidi!!
Insomma, c'è modo e modo di dire le cose!!!
fatti gli affari tuoi...nec recisa recedit
Commenta

Commenta