Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioio sinceramente non l'ho seguita proprio tantissimo come questione ... non ho letto per bene la sentenza e quindi non mi esprimo ... ma a naso sono orientato a dire che il cds ribalterà la sentenza
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioseee il tuo naso...
approposito ... ho bisogno di alcune consulenze da parte tua
Commenta
-
[QUOTE=coolicecube;407959]Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRoooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...
pepi, anche secondo me il CDS ribalterà il giudicato del Tar....così, a spanne...giuridiche
Commenta
-
[QUOTE=coolicecube;407959]Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRoooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...
pepi, anche secondo me il CDS ribalterà il giudicato del Tar....così, a spanne...giuridiche
Prima di tutto non esiste ancora alcun giudicato posto che la sentenza del tar non è passata appunto in giudicato essendo stata appellata ... un ripasso di amministrativo nooo???
le spanne giuridiche mi sembrano piuttosto carenti ... scrivi di meno e studia di più ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioun po' di zucchero fa bene nella vita, evita di essere acidi!! Insomma, c'è modo e modo di dire le cose!!!
fatti gli affari tuoi...nec recisa recedit
Commenta
Commenta