Originariamente inviato da Mauro81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
sì certo che se anche se fosse gennaio, almeno 1 mese e mezzo prima sarebbe bello saperlo! Hai ragione bisogna organizzarsi, speriamo che sta raccomandata la mandino. Anche perché da quel che so poi bisogna rispondere indicando le sedi e ne arriva un'altra con l'assegnazione. Quindi non è una cosa immediata. boh speriamo ciao :-)
Commenta
-
Se il tirocinio inizia ad aprile, la prima raccomandata arriva a metà gennaio. Tranquilli c'è tutto il tempo per organizzarsi, ora pensiamo a studiare che l'orale sarà piuttosto duro.Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggioé quasi dicembre.....mi sa a gennaio a questo punto!!!
vabbe il tirocinio puo anche cominciare ad aprile...ma quanto prima sapremmo la destinazione?
almeno x organizzarsi un po
fidere se alicui
Commenta
-
Nn pare ci siano grosse novitàOriginariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggiocom'è lunga l'attesa. Qualcuno ha novità fresche fresche sul benedetto inizio?
la data di inizio più plausibile sembra Aprile
speriamo!
Commenta
-
la settimana scorsa chiamando in direzione centrale del personale mi hanno detto che il tirocinio inizia ad aprile.Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggiocom'è lunga l'attesa. Qualcuno ha novità fresche fresche sul benedetto inizio?
Commenta
-
relata referoOriginariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiola settimana scorsa chiamando in direzione centrale del personale mi hanno detto che il tirocinio inizia ad aprile.
Commenta
-
ammetto la mia ignoranza al riguardo, in che consiste?Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioChe ne pensate ragazzi di questa nuova "brunettata" della mobilita obbligatoria???
Commenta

Commenta