annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mauro81 Visualizza il messaggio
    Ciao,per cortesia volevo sapere se il tirocinio si svolge obbligatoriamente nelle direzioni provinciali o si può anche essere assegnati ad un ufficio locale.
    Fermo restando tutte le "ristrutturazioni" in corso in AE, sapete che criteri sono stati adottati lo scorso anno?Grazie mille a chi può rispondermi.
    ti mandano dove vi è bisogno di personale , essendovi stata l'istituzione delle dp è probabile che in esse via sia la maggiore esigenza di personale , questo non vuol dire che qualcuno non possa essere assegnato agli uffici locali

Commenta

ma quando arriva sta benedetta raccomandata?

é quasi dicembre.....mi sa a gennaio a questo punto!!!
      vabbe il tirocinio puo anche cominciare ad aprile...ma quanto prima sapremmo la destinazione?
      almeno x organizzarsi un po

Commenta

sì certo che se anche se fosse gennaio, almeno 1 mese e mezzo prima sarebbe bello saperlo! Hai ragione bisogna organizzarsi, speriamo che sta raccomandata la mandino. Anche perché da quel che so poi bisogna rispondere indicando le sedi e ne arriva un'altra con l'assegnazione. Quindi non è una cosa immediata. boh speriamo ciao :-)

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
          é quasi dicembre.....mi sa a gennaio a questo punto!!!
          vabbe il tirocinio puo anche cominciare ad aprile...ma quanto prima sapremmo la destinazione?
          almeno x organizzarsi un po
          Se il tirocinio inizia ad aprile, la prima raccomandata arriva a metà gennaio. Tranquilli c'è tutto il tempo per organizzarsi, ora pensiamo a studiare che l'orale sarà piuttosto duro.
          fidere se alicui

Commenta

com'è lunga l'attesa. Qualcuno ha novità fresche fresche sul benedetto inizio?

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
              Nn pare ci siano grosse novità
              la data di inizio più plausibile sembra Aprile
              speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
                la settimana scorsa chiamando in direzione centrale del personale mi hanno detto che il tirocinio inizia ad aprile.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                  la settimana scorsa chiamando in direzione centrale del personale mi hanno detto che il tirocinio inizia ad aprile.
                  relata refero

Commenta

Che ne pensate ragazzi di questa nuova "brunettata" della mobilita obbligatoria???

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                      Che ne pensate ragazzi di questa nuova "brunettata" della mobilita obbligatoria???
                      ammetto la mia ignoranza al riguardo, in che consiste?

Commenta

Sto operando...
                      X