ovvio che varra' anche per noi....pero' bisogna arrivarci all'idoneita'. speriamo solo che l'ae, per evitare di fare troppi idonei da dover assumere, non bocci eccessivamente all'orale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stellakelsen Visualizza il messaggioRagazzi, ma secondo voi l'assunzione di quelli che, all'esito dell'orale, risultano idonei ma non vincitori è una cosa che vale solo per i concorrenti del concorso 2008 o varrà anche per noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioesatto gli idonei sono in una botte di ferro... il difficile è arrivare all'agognato 24 all'orale!!!
Per quanti di voi ancora si interrogano sull inizio del tirocinio, posso confermare che si parte da metà aprile (tranne eventuali intoppi), con invio delle raccomandate per la designazione della preferenza a partire dai primi di marzo.
Se ho novità ve le posto immediatamente.Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioL'orale in Lombardia, l'anno scorso è stato davvero difficile. 104 bocciati su 609 tirocinanti.L'agenzia, anche per il vostro concorso, almeno in Lombardia, penso attuerà la stessa politica.Quindi massimo impegno con lo studio, perchè faranno di tutto per avere giusto una 20 di idonei non vincitori.
Per quanti di voi ancora si interrogano sull inizio del tirocinio, posso confermare che si parte da metà aprile (tranne eventuali intoppi), con invio delle raccomandate per la designazione della preferenza a partire dai primi di marzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioL'orale in Lombardia, l'anno scorso è stato davvero difficile. 104 bocciati su 609 tirocinanti.L'agenzia, anche per il vostro concorso, almeno in Lombardia, penso attuerà la stessa politica.Quindi massimo impegno con lo studio, perchè faranno di tutto per avere giusto una 20 di idonei non vincitori.
Commenta
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggioscusa ma tu gia lavori in ae?
quasi......
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioquasi......
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Plin ... quali sono i testi da te utilizzati lo scorso anno ??? e quali le domande estratte alla tua verifica ??
Ciao pepito . Per tributario ho utilizzato le dispense fornite dall'agenzia+il de luca+ compendio tesauro. Per commerciale compendio della simone+ un libro di commerciale della giuffrè ben fatto e non troppo prolisso.
Per civile Il Quadri-Bocchini,ma avevo sotto mano (ma per altri motivi) sempre il Gazzoni.
Come domande: Tributario: Il commissionario nell'iva.Il mandato senza rappresentanza.
Civile: Il testamento in generale, con particolare riferimento al testamento olografo
Contabilità: Il metodo del patromonio netto
Ovviamente l'ho fatto in Lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioCiao pepito . Per tributario ho utilizzato le dispense fornite dall'agenzia+il de luca+ compendio tesauro. Per commerciale compendio della simone+ un libro di commerciale della giuffrè ben fatto e non troppo prolisso.
Per civile Il Quadri-Bocchini,ma avevo sotto mano (ma per altri motivi) sempre il Gazzoni.
Come domande: Tributario: Il commissionario nell'iva.Il mandato senza rappresentanza.
Civile: Il testamento in generale, con particolare riferimento al testamento olografo
Contabilità: Il metodo del patromonio netto
Ovviamente l'ho fatto in Lombardia
Commenta
Commenta