annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
    questo no paola, vuoi dire che non mi vivrai attaccata al forum a rispondere a ogni mio dubbio...hai ragione dovremo fare un'ottima economia del tempo.

però io ci provo lo stesso a cercarti...

vivere attaccata al forum a rispondere ai "vostri" dubbi a me ha fatto un gran bene ... decisamente più a me che a voi ... ... ma per l'orale non si può proprio fare ... lì le cose sono davvero serie... mica gli scherzetti delle pittatine al volo
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      gli gnomi sono una nazionalità, di cui io peraltro faccio parte dall'altro del mio metro e 55, che vive di regole proprie riconosciuta dallo stato italiano...sul Simone simone c'è
      ahahahah, anche io un pò gnomo!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        questa settimana ho pure l'esame di stato....mi viene già da ridere, è da gennaio che studio tutt'altro, vedremo!!

Non lo sapevo ! ... allora un grande in bocca al lupo. Sono certa che andrà tutto bene. Facci sapere appena hai notizie dei risultati.
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          vivere attaccata al forum a rispondere ai "vostri" dubbi a me ha fatto un gran bene ... decisamente più a me che a voi ... ... ma per l'orale non si può proprio fare ... lì le cose sono davvero serie... mica gli scherzetti delle pittatine al volo
          ma te lo ricordi Diego?dove sarà finito?
          mannaggia alle plusvalenze!!!

Commenta

Non lo sapevo ! ... allora un grande in bocca al lupo. Sono certa che andrà tutto bene. Facci sapere appena hai notizie dei risultati.
            ah, quelli saranno sfornati solo per maggio, con moooooolta calma....poverini...si devono correggere più di 1.000 temi!
            se trovo il "telefono rosso" libero (cioè il tuo) ti chiamo appena posso, così ti racconto!

Commenta

ma te lo ricordi Diego?dove sarà finito?
              mannaggia alle plusvalenze!!!

... tu pensa se mi esce questa domanda...madò ... mi in***** veramente...
              nec recisa recedit

Commenta

ah, quelli saranno sfornati solo per maggio, con moooooolta calma....poverini...si devono correggere più di 1.000 temi!
                se trovo il "telefono rosso" libero (cioè il tuo) ti chiamo appena posso, così ti racconto!

e vabbè...tanto tu ormai hai "risolto" con l'Agenzia....
                nec recisa recedit

Commenta

... tu pensa se mi esce questa domanda...madò ... mi in***** veramente...
                  mi posso immaginare già la tua faccia....

Commenta

mi posso immaginare già la tua faccia....

e già...per la centesima volta a dire ...plusvalenze patrimoniali, esenti ed esenti quanto ed esenti perchè ... e che palle!!!!
                    nec recisa recedit

Commenta

e vabbè...tanto tu ormai hai "risolto" con l'Agenzia....
                      vedremo come va a finire...speriamo in bene!!
                      Paola ora ti devo salutare, ci sentiamo in settimana!!!un abbraccio!!

Commenta

Sto operando...
                      X