Originariamente inviato da micmes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiosapreste indicarmi qualche sito dove acquistare i libri nuovi e aggiornati con qualche piccolo socnticino ch enon fa mai male??
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao mercuzio! Da quanto tempo non ti fai vivo ....! Avrei bisogno di un'informazione: i titoli di preferenza che fanno graduatoria vanno prodotti prima o dopo l'(eventuale" superamento dell'orale?
Grazie 1000 e vieni a trovarci più spesso!
Ciao Roccia ho avuto problemi di connessione al sito...ma ci sono
Allora...i titoli di preferenza vanno prodotti in sede di orale...li presenti quando la commissione ti chiama per sostenere l'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Roccia ho avuto problemi di connessione al sito...ma ci sono
Allora...i titoli di preferenza vanno prodotti in sede di orale...li presenti quando la commissione ti chiama per sostenere l'esame.
scusate la domanda stupida, ma a parte la laurea quali sono gli altri titoli?????
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiociao francesca vedo ke i concorsisti per il piemonte aumentano di giorno in giorno.... benvenuta....
[
QUOTE=francesca23;424849]ciao a tutti! anche io concorro per la regione Piemonte..restiamo in contatto in modo da scambiarci notizie agevolmente!
Ciao a tutti, anche io concorro per il Piemonte...avete aggiornato il sondaggio per le sedi che era stato fatto sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioragazzi qualcuno farà tirocinio nel veneto?
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioragazzi qualcuno farà tirocinio nel veneto?
Commenta
Commenta