annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
    scusami roc me ne ero proprio dimenticato.... cmq se hai fb e nn ti dispiace aggiungimi... ti lascio la mia mail così magari possiamo informarci a vicenda sull'evolversi della situazione x il piemonte.... micmes @hotmail.it ciao
    ciao a tutti! anche io concorro per la regione Piemonte..restiamo in contatto in modo da scambiarci notizie agevolmente!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      sapreste indicarmi qualche sito dove acquistare i libri nuovi e aggiornati con qualche piccolo socnticino ch enon fa mai male??
      Su BOL c'è il 3x2 su vari testi di tributario, tra cui anche il Tesauro(che naturalmente io ho comprato da un altro sito a prezzo pieno qualche giorno prima dell'inizio della promozione )

Commenta

ciao francesca vedo ke i concorsisti per il piemonte aumentano di giorno in giorno.... benvenuta....
        [
        QUOTE=francesca23;424849]ciao a tutti! anche io concorro per la regione Piemonte..restiamo in contatto in modo da scambiarci notizie agevolmente![/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          Ciao mercuzio! Da quanto tempo non ti fai vivo ....! Avrei bisogno di un'informazione: i titoli di preferenza che fanno graduatoria vanno prodotti prima o dopo l'(eventuale" superamento dell'orale?
          Grazie 1000 e vieni a trovarci più spesso!

Ciao Roccia ho avuto problemi di connessione al sito...ma ci sono
          Allora...i titoli di preferenza vanno prodotti in sede di orale...li presenti quando la commissione ti chiama per sostenere l'esame.

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
            Ciao Roccia ho avuto problemi di connessione al sito...ma ci sono
            Allora...i titoli di preferenza vanno prodotti in sede di orale...li presenti quando la commissione ti chiama per sostenere l'esame.

scusate la domanda stupida, ma a parte la laurea quali sono gli altri titoli?????

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
              ciao francesca vedo ke i concorsisti per il piemonte aumentano di giorno in giorno.... benvenuta....
              [
              QUOTE=francesca23;424849]ciao a tutti! anche io concorro per la regione Piemonte..restiamo in contatto in modo da scambiarci notizie agevolmente!
              [/QUOTE]
              Ciao a tutti, anche io concorro per il Piemonte...avete aggiornato il sondaggio per le sedi che era stato fatto sul forum?

Commenta

lo trovate qui...http://forum.concorsi.it/forum/agenz...iemonte-4.html

Commenta

ragazzi qualcuno farà tirocinio nel veneto?

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
                    Ciao 4 chiacchere anch'io concorro per il veneto

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
                      ciao...ci sono anch'io per il veneto, spero di farlo a vicenza :-)

Commenta

Sto operando...
                      X