Originariamente inviato da sissi1208
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioCiao 4 chiacchere anch'io concorro per il veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggiociao...ci sono anch'io per il veneto, spero di farlo a vicenza :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggiosalvo di dove sei hai notizie di domande estratte nella nostra regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggioAnche io e cerco qualcuno con cui condividere un alloggio!!
Commenta
-
Oggi ho sentito un amico che ha passato il precedente concorso e mi ha riferito che probabilmente la maggior parte verrà mandata a milano...
Molte delle direzioni degli altri capoluoghi sono sature (io gli ho chiesto di mantova, dove avrei espresso la mia prima scelta, e mi ha detto che è piena...)
Che palle...io a Milano nn vorrei proprio essere mandato...
Circa l'orale poi mi ha anche detto di fare bene soprattutto tributario, civile e commerciale perchè è lì che ci si gioca l'esame....
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioOggi ho sentito un amico che ha passato il precedente concorso e mi ha riferito che probabilmente la maggior parte verrà mandata a milano...
Molte delle direzioni degli altri capoluoghi sono sature (io gli ho chiesto di mantova, dove avrei espresso la mia prima scelta, e mi ha detto che è piena...)
Circa l'orale poi mi ha anche detto di fare bene soprattutto tributario, civile e commerciale perchè è lì che ci si gioca l'esame....
grazie per l'info.....per te c'è sempre Cremona è vicino Mantova, più o meno.
il problema è che se ci mandano a Milano ci daranno la DP 1 che è in una zona orribile!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioOggi ho sentito un amico che ha passato il precedente concorso e mi ha riferito che probabilmente la maggior parte verrà mandata a milano...
Mantova era già satura un anno fa, eppure ha accolto dei tirocinanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioguarda, anche a me degli interni hanno riferito di capoluoghi saturi (tra cui appunto Mantova), ma che comunque possono dare la disponibilità per i sei mesi di tirocinio....
Mantova era già satura un anno fa, eppure ha accolto dei tirocinanti...
Commenta
Commenta