annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggio
    ciao...ci sono anch'io per il veneto, spero di farlo a vicenza :-)
    Anche io e cerco qualcuno con cui condividere un alloggio!!

Commenta

anch'io nella patria della lega ! Spero che accontenteranno la mia preferenza e cioè vicenza, in caso contrario non avrei dove sbattere la testa...

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
        Ciao 4 chiacchere anch'io concorro per il veneto
        salvo di dove sei hai notizie di domande estratte nella nostra regione?

Commenta

Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggio
          ciao...ci sono anch'io per il veneto, spero di farlo a vicenza :-)
          principessa anche a te chiedo se hai conoscenza di qualche domanda estratta all'0rale e se poi vi va possiamo studiare assieme

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
            salvo di dove sei hai notizie di domande estratte nella nostra regione?
            ciao 4 chiacchere spostiamoci sulla discussione apposita per il veneto così cominciamo a conoscerci meglio

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
              Anche io e cerco qualcuno con cui condividere un alloggio!!
              anche io ci sono per il veneto e cerco qualcuno con cui condividere l'alloggio......

Commenta

Oggi ho sentito un amico che ha passato il precedente concorso e mi ha riferito che probabilmente la maggior parte verrà mandata a milano...
                Molte delle direzioni degli altri capoluoghi sono sature (io gli ho chiesto di mantova, dove avrei espresso la mia prima scelta, e mi ha detto che è piena...)
                Che palle...io a Milano nn vorrei proprio essere mandato...

Circa l'orale poi mi ha anche detto di fare bene soprattutto tributario, civile e commerciale perchè è lì che ci si gioca l'esame....

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  Oggi ho sentito un amico che ha passato il precedente concorso e mi ha riferito che probabilmente la maggior parte verrà mandata a milano...
                  Molte delle direzioni degli altri capoluoghi sono sature (io gli ho chiesto di mantova, dove avrei espresso la mia prima scelta, e mi ha detto che è piena...)

Circa l'orale poi mi ha anche detto di fare bene soprattutto tributario, civile e commerciale perchè è lì che ci si gioca l'esame....

grazie per l'info.....per te c'è sempre Cremona è vicino Mantova, più o meno.
                  il problema è che se ci mandano a Milano ci daranno la DP 1 che è in una zona orribile!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio

guarda, anche a me degli interni hanno riferito di capoluoghi saturi (tra cui appunto Mantova), ma che comunque possono dare la disponibilità per i sei mesi di tirocinio....
                    Mantova era già satura un anno fa, eppure ha accolto dei tirocinanti...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      guarda, anche a me degli interni hanno riferito di capoluoghi saturi (tra cui appunto Mantova), ma che comunque possono dare la disponibilità per i sei mesi di tirocinio....
                      Mantova era già satura un anno fa, eppure ha accolto dei tirocinanti...
                      Avete notizie di Monza? Come è messa?

Commenta

Sto operando...
                      X