annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    potrebbe essere che quest'anno le cose sono cambiate...sicura che fosse un certificato di idoneità fisica all'impiego?
    si
    ma ti sto parlando di una Asl che per rilasciarti il certificato pr la patente fa la medesima cosa, non ti controlla na mazza, basta che gli dai la ricevuta del versamento!

Ma vedo che tutto il mondo è paese:
    http://forum.concorsi.it/forum/agenz...ta_fisica.html

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      si
      ma ti sto parlando di una Asl che per rilasciarti il certificato pr la patente fa la medesima cosa, non ti controlla na mazza, basta che gli dai la ricevuta del versamento!
      ah bè...allora ...le ASL funzionano su base regionale, quindi praticamente ognuna fa a modo suo!

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
        no il certificato di laurea nn si paga....se hai fatto l'unversita lontano da casa puoi fartelo pure inviare ....
        Solitamente le università lo fanno pagare, ma basta dire che serve per uso concorso e non si paga.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          si

Ma vedo che tutto il mondo è paese:
          http://forum.concorsi.it/forum/agenz...ta_fisica.html
          Ragazzi, io sono in Lombardia e già da qualche anno so che la ASL non rilascia più questo certificato perchè ormai non è più necessario in questa regione... qualcuno sa nulla di questa cosa?

Commenta

invio raccomandate

Appena iniziano a inviare le raccomandate teniamoci in contatto, sono siciliana e qua le poste..a proposito c'è qualke siciliana che vuole iniziare a studiare?

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
              Appena iniziano a inviare le raccomandate teniamoci in contatto, sono siciliana e qua le poste..a proposito c'è qualke siciliana che vuole iniziare a studiare?
              Di dove sei? Io vivo a sr.

Commenta

ciao colleghi,
                Io studio economia a Palermo, posso unirmi a questo gruppo di siciliani all'avventura in Lombardia..

Commenta

inizio tirocinio

ciao ragazzi, sono di catania, ho finito il primo anno di pratica forense e ora non so se iniziare il secondo qui per poi interrompere..scambiamo l'indirizzo e mail e magari iniziamo a organizzarci per la sede da scegliere...io questa settimana sarò a milano a fare un giro di ricognizione!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Di dove sei? Io vivo a sr.
                    Catanese, complimenti anche a te! magari eravamo nella stessa aula a fare esami, teniamoci in contatto anche via e mail!

Commenta

Te la scrivo la mail: (...omissis...)
                      Dimmi quando l'hai presa così la cancello
                      Ultima modifica di Olim; 20-10-2009, 10:45.

Commenta

Sto operando...
                      X