annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la persona che ha diffuso la notizia di aprile ha solo 2 messaggi...
    Sveglia!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Sveglia!!
      ma nessun altro è riuscito a chiamare o sa q.co. di diverso?!

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Confermo, ho telefonato anch'io. L'ultima voce colloca ad Aprile l'inizio del tirocinio, onde consentire la firma del contratto ai tirocinanti bis. A quanto sembra slitterà al nuovo anno anche l'invio delle raccomandate con l'indicazione della preferenza per le sedi.
        Certo Aprile è pazzesco.E intanto uno per sei mesi cosa fa?E poi se inizia ad Aprile vuol dire che il tirocinio finirebbe ad ottobre,(cioè tra un anno) per poi fare l'orale non prima di novembre 2010.In pratica, se tutto va bene, un povero cristo firmerebbe il contratto a tempo indeterminato tra non meno di un anno e mezzo.Qui si sta perdendo il senso della misura

Commenta

Sveglia!!

Ho pensato la stessa cosa ma mi pare che la notizia (che per me resta poco verosimile) sia stata riportata anche da un' altra ragazza del lazio.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
            Confermo, ho telefonato anch'io. L'ultima voce colloca ad Aprile l'inizio del tirocinio, onde consentire la firma del contratto ai tirocinanti bis. A quanto sembra slitterà al nuovo anno anche l'invio delle raccomandate con l'indicazione della preferenza per le sedi.

Ecco la conferma, a quanto pare...comunque sarà bene ritelefonare nei prossimi giorni. Ripeto: per lo meno che abbiano la decenza di dirlo fin da subito che il tirocinio inizierà solo tra sei mesi.

Commenta

Sveglia!!
              Beh stellina non vorrei contraddirti, ma ha chiamato anche roccia che dal canto suo ha ben 279 messaggi e mi sembra persona seria e corretta

Commenta

quindi non sapremo niente neppure sulle sedi almeno fino a gennaio?!che stress!

Commenta

a me sembra piuttosto illogico aprile come inizio tirocinio... secondo me inizieremo a gennaio per poter finire a luglio e gli orali tutti a settembre!

Commenta

magari...ma credo sia molto ma molto difficile uno scenario del genere.....

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      a me sembra piuttosto illogico aprile come inizio tirocinio... secondo me inizieremo a gennaio per poter finire a luglio e gli orali tutti a settembre!
                      magari! dalle voci la vedo male

Commenta

Sto operando...
                      X